Tutti al Tempio per Genoa-Cesena

Una di quelle giornate da rubricare come “da Genoa”. Da io c’ero. Si sta preparando un autentico spettacolo di tifo, a firma della Gradinata Nord e del popolo genoano, per la partita con il Cesena. Nell’occasione verrà allestita la coreografia che per il maltempo non era stata esposta al derby. E un festival di colori […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Una di quelle giornate da rubricare come “da Genoa”. Da io c’ero. Si sta preparando un autentico spettacolo di tifo, a firma della Gradinata Nord e del popolo genoano, per la partita con il Cesena. Nell’occasione verrà allestita la coreografia che per il maltempo non era stata esposta al derby. E un festival di colori e uno show di migliaia di bandierine è pronto ad animare gli altri settori, a partire dai Distinti, dove si concentrerà il Genoa Family Day. Un evento ideato dalla società, con l’appoggio della tifoseria, per aprire lo stadio alle famiglie, alle donne e ai giovani, con l’intento di far vivere i valori della genoanità in una festa di popolo all’insegna delle tradizioni e con lo sguardo rivolto al futuro e alle nuove generazioni. I bambini saranno a centinaia. A cominciare dagli iscritti alla Genoa Academy, la scuola di tifo attiva da inizio stagione, e a quelli che in mattinata disputeranno le finali della Genoa Values Cup. Domenica salirà alto in cielo il nuovo coro che furoreggia allo stadio, sulle note di una canzone dei ‘Righeira’, per accogliere i bambini in viaggio con i Genoa Club in arrivo dalle due riviere. Insomma, batterà all’impazzata il vecchio cuore rossoblù, temprato da 121 anni di storia. Un record che, nell’Italia del pallone, non teme confronti.

Per favorire una partecipazione estesa è stato disposto l’ingresso a 5 euro nei Distinti per tutte le donne, con iniziative promozionali per i bambini, coinvolti in questo settore in giochi e attività di intrattenimento per animare l’attesa, tra esercitazioni di freestyle, campetto da basket e cornici social. Sotto gli 8 anni è previsto l’ingresso gratuito in tutti i settori. Gli Under 14 possono accedere senza pagare il titolo di accesso in Gradinata Sud e nei Distinti, facendo riferimento alle procedure indicate nella sezione Stadio/Biglietti omaggio Under 14 del sito ufficiale. La prevendita dei biglietti è in corso al Ticket Office del Genoa Museum and Store al Porto Antico, nelle ricevitorie Lottomatica e online sul sito www.listicket.com. Questi i prezzi, tariffa ridotta (*) per i giovani da 8 a 16 anni non compiuti. Gradinata Nord/Sud: 15 euro (*10), Distinti: 30 euro (*15), Distinti Donne: 5 euro, Tribuna Superiore: 50 euro (*25), Tribuna Inferiore Centrale: 100 euro (*50).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.