QUI PEGLI: ripresa preparazione mercoledì con doppia seduta

Mercoledì il Genoa tornerà a radunarsi a Pegli per una doppia seduta di allenamento. La formazione di Gian Piero Gasperini dovraà prepararsi e concentrarsi per la gara di domenica prossima contro il Cesena al Tempio: sarà la prima delle ultime sette gare, con 21 punti in palio, di cui quattro in trasferta e tre in […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Mercoledì il Genoa tornerà a radunarsi a Pegli per una doppia seduta di allenamento. La formazione di Gian Piero Gasperini dovraà prepararsi e concentrarsi per la gara di domenica prossima contro il Cesena al Tempio: sarà la prima delle ultime sette gare, con 21 punti in palio, di cui quattro in trasferta e tre in casa, per puntare all’Europa League e alle prime otto posizioni che danno l’accesso diretto agli ottavi di Coppa Italia.

Il tecnico ha concesso due giorni di riposo, dopo la trasferta a Palermo, per mitigare le fatiche dopo i tre impegni ravvicinati. In vista della gara con i romagnoli (in rosa Francesco Renzetti e Luka Krajnc, allevati nel settore giovanile del Genoa), torneranno a disposizione dopo il turno di squalifica Kucka e Roncaglia. Rispetto al campionato 2013/14, alla stessa giornata, il Grifone ha collezionato cinque punti in più che è valso il salto dal tredicesimo al settimo posto.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.