QUI PEGLI/Formazione rigorosamente top secret

La rifiniutra odierna è stata caratterizzata ancora da un caldo agostano. Nell’ora e mezza della seduta, Malesani haprovato gli ultimi schemi e inserito gli ultimi accorgimenti in vista della partita di domani pomeriggio a Parma. La formazione resta ancora segreta, ancor più delle altre vigilie di gara: per ora nessun segnale dal tecnico. In difesa […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La rifiniutra odierna è stata caratterizzata ancora da un caldo agostano. Nell’ora e mezza della seduta, Malesani haprovato gli ultimi schemi e inserito gli ultimi accorgimenti in vista della partita di domani pomeriggio a Parma. La formazione resta ancora segreta, ancor più delle altre vigilie di gara: per ora nessun segnale dal tecnico. In difesa sembrerebbe però orientato verso Moretti al centro e Antonelli a sinistra, per sostituire lo squalificato Dainelli. Per la trasferta in Emilia non sono a disposizione gli infortunati Mesto e Zè Eduardo.

Intanto è stata decisa la data della prossima seduta: martedì prossimo alle ore 16.00 a porte aperte. I preparatori, a causa delle numerose assenze per le convocazioni in nazionale e della sosta del campionato, potranno dedicarsi con attenzione ai giocatori che resteranno a Genova a lavorare con una serie di programmi personalizzati. 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.