QUI PEGLIDoppia seduta a porte chiuse. Milanetto migliora

Il Genoa torna in campo oggi, a Pegli, per una doppia seduta d’allenamento a porte chiuse. Per Ballardini, ieri, è arrivata la buona notizia relativa ai progressi di Omar Milanetto, rientrato in gruppo anche se le sue condizioni sono sempre sotto osservazione dello staff medico. Se il centrocampista continerà su questa strada è facile ipotizzare, dunque, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa torna in campo oggi, a Pegli, per una doppia seduta d’allenamento a porte chiuse. Per Ballardini, ieri, è arrivata la buona notizia relativa ai progressi di Omar Milanetto, rientrato in gruppo anche se le sue condizioni sono sempre sotto osservazione dello staff medico. Se il centrocampista continerà su questa strada è facile ipotizzare, dunque, un suo rientro nella sfida di domenica a Marassi contro il Palermo.

Contro i rosanero tornerà in campo anche Criscito, che ha scontato la squalifica, ricomponendo la linea difensiva titolare, ed anche a centrocampo il tecnico avrà qualche scelta in più a disposizione stante i miglioramenti di Konko, già in campo a San Siro ma poi sostituito perchè non ancora al meglio.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.