QUI PEGLI/Domani pomeriggio inizia la preparazione per l’Inter

Oggi giorno di riposo per il Genoa dopo la gara incredibilmente persa a Catania con i dubbi per la “visita” del presidente etneo Pulvirenti nello spogliatoio dell’arbitro. Domani pomeriggio avranno inizio gli allenamenti per la trasferta a Milano con l’Inter.  Lunga la lista degli squalificati a cominciare dal tecnico Ballardini espulso ieri: oggi ritirerà un […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Oggi giorno di riposo per il Genoa dopo la gara incredibilmente persa a Catania con i dubbi per la “visita” del presidente etneo Pulvirenti nello spogliatoio dell’arbitro. Domani pomeriggio avranno inizio gli allenamenti per la trasferta a Milano con l’Inter. 

Lunga la lista degli squalificati a cominciare dal tecnico Ballardini espulso ieri: oggi ritirerà un premio a Ravenna, sua città natale. A San Siro saranno assenti inoltre Criscito, Floro Flores e Veloso. Rientrerà Rafinha dopo il turno di stop del giudice sportivo. Dovranno essere valutate le condizioni di Konko, ma soprattutto quelle di Kucka che è stato sostituito ieri a Catania per un colpo ad un ginocchio.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.