QUI PEGLI: ultimi dettagli prima del big match di stasera

Durante la mattinata i giocatori del Genoa sono giunti al Centro Sportivo Signorini per sostenere il risveglio muscolare prima della partita con l’Inter. Il gruppo si è dapprima trasferito in sala video, al primo piano del quartier generale di Villa Rostan, per una riunione tecnica indetta dallo staff guidato da Gian Piero Gasperini. Poi il trasferimento […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Durante la mattinata i giocatori del Genoa sono giunti al Centro Sportivo Signorini per sostenere il risveglio muscolare prima della partita con l’Inter. Il gruppo si è dapprima trasferito in sala video, al primo piano del quartier generale di Villa Rostan, per una riunione tecnica indetta dallo staff guidato da Gian Piero Gasperini. Poi il trasferimento sul terreno di gioco per l’inizio della sgambata. Al termine, il rientro al Porto Antico, sede del ritiro.

In una nota sul sito ufficiale il Genoa ricorda: «Di tutto e di più. L’ultima in casa della stagione, lo stadio pieno, i punti da afferrare al volo. Questa squadra da record per spirito, identità, gioco, numeri. Una partita nella partita quella tra il Genoa, reduce da quattro successi interni consecutivi, e l’Inter che fuori casa viaggia come un treno e non vuole scendere. La notte degli ex. Dei tifosi. Degli osservatori che pulluleranno sulle poltroncine della tribuna. Roba da alta Europa con la C di Champions. Gasp ha ottenuto le ultime indicazioni dalla seduta svolta al Centro Signorini in mattinata. L’attesa brucia le ore, tra poco si scende in campo».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.