QUI PEGLI/ Sgambatura ok in vista dell’Inter. Domani presentazione di Antonelli e Kucka

Lo staff tecnico ha confermato la lista dei giocatori che erano stati allertati per la trasferta. Sul terreno del ‘Signorini’, in splendide condizioni, sole alto sulle teste di Rossi e compagni, per la sgambata che ha avuto corso prima della partenza per Milano. In campo anche chi non è stato convocato per il match di […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Lo staff tecnico ha confermato la lista dei giocatori che erano stati allertati per la trasferta. Sul terreno del ‘Signorini’, in splendide condizioni, sole alto sulle teste di Rossi e compagni, per la sgambata che ha avuto corso prima della partenza per Milano. In campo anche chi non è stato convocato per il match di Tim Cup contro i detentori del trofeo, per un programma ben più corposo. Nessuna novità dall’infermeria. A lasciare a bocca aperta i compagni il kicker Veloso, che ha sverniciato ripetutamente pali e traverse in una goliardica gara di corner e punizioni che ha chiuso i lavori. Il nazionale portoghese una spanna sopra gli altri. Bersaglio preferito l’Under 21 Perin, che se l’è cavata alla grande.

Domani Antonelli (che ha scelto il numero 23) e Kucka (33) saranno presentati ufficialmente alle ore 14 a Villa Rostan. Dopo un’ora inizierà l’allenamento a porte aperte: i giocatori che hanno disputato la partita al Meazza svolgeranno lavoro di scarico.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.