QUI PEGLI: domani seduta a porte chiuse

Mancano circa 72 ore alla sfida con il Torino (lunedì 11 maggio, ore 20:45): sullo sfondo tre punti che possono dire molto, se non tutto, per la corsa all’Europa. Chi uscirà sconfitto è tagliato fuori dalla ristretta cerchia di squadre dall’ambizione internazionale. Il Genoa, con una nota sul proprio sito ufficiale, comunica che la squadra […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Mancano circa 72 ore alla sfida con il Torino (lunedì 11 maggio, ore 20:45): sullo sfondo tre punti che possono dire molto, se non tutto, per la corsa all’Europa. Chi uscirà sconfitto è tagliato fuori dalla ristretta cerchia di squadre dall’ambizione internazionale. Il Genoa, con una nota sul proprio sito ufficiale, comunica che la squadra ha sostenuto un doppio allenamento al centro sportivo di Pegli, intervallato dal pranzo collettivo. Il programma mattutino è stato intagliato su riscaldamento tecnico ed esercizi di forza veloce abbinati a conclusioni in porta, al pomeriggio possesso palla e partitelle.

Con la squadra si sono allenati i grifoncini Ghiglione, Gulli e Soprano. Proseguono l’iter riabilitativo Marchese e Perotti. Domani è fissata una sessione a porte chiuse. Sempre domani i Giovanissimi nazionali, in vista dei sedicesimi del campionato di categoria, disputeranno allo Sciorba Stadium un test con i pari età del Prato, allenati dall’ex calciatore Cristiano Zanetti.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.