QUI PEGLI: Burdisso di nuovo in gruppo

Giornata intensa per il Genoa. Mister Gasperini e il suo staff hanno indetto una doppia seduta d’allenamento composta da palestra, addestramenti e partitelle a porte ristrette al mattino, esercitazioni e corse nella seconda parte di giornata. Al centro sportivo Pio-Signorini è tornato in gruppo Nicolas Burdisso dopo la giornata di riposo di ieri, Pandev attende […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Giornata intensa per il Genoa. Mister Gasperini e il suo staff hanno indetto una doppia seduta d’allenamento composta da palestra, addestramenti e partitelle a porte ristrette al mattino, esercitazioni e corse nella seconda parte di giornata. Al centro sportivo Pio-Signorini è tornato in gruppo Nicolas Burdisso dopo la giornata di riposo di ieri, Pandev attende ancora il via libera medico per il pieno recupero, Perin prosegue l’iter riabilitativo a Roma. 

Domani seduta a porte chiuse, tappa fondamentale per avvicinarsi al posticipo di lunedì sera con la Roma (ore 19, stadio Ferraris).

Questa sera un gruppo di giocatori, guidato da Pavoletti, parteciperà alla cena di beneficenza organizzata a Palazzo della Meridiana, a favore dell’associazione Dottor Sorriso.

A Coverciano invece secondo giorno di attività con la nazionale Under 17 per l’attaccante Pellegri, tra i papabili per partecipare alla fase finale dell’Europeo di categoria in Azerbaijan (3-22 maggio).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.