Perotti: “Genoa, torno a casa”

Diego Perotti ha lasciato Genova quest’inverno ma il suo cuore è ancora in Liguria, la terra che lo ha accolto e rilanciato nel panorama internazionale calcistico. L’argentino ha pubblicato su Instagram una doppia foto con questa didascalia di contorno: “Un giorno ti parlerò di quando come e sopratutto dove sei nato, intanto questo lunedì papà […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Diego Perotti ha lasciato Genova quest’inverno ma il suo cuore è ancora in Liguria, la terra che lo ha accolto e rilanciato nel panorama internazionale calcistico. L’argentino ha pubblicato su Instagram una doppia foto con questa didascalia di contorno: “Un giorno ti parlerò di quando come e sopratutto dove sei nato, intanto questo lunedì papà torna a casa.. Genoa-Roma“.

Il messaggio è diretto a suo figlio Francesco, nato a Genova nell’ottobre 2015. “Un giorno ti dirò…”, come il ritornello del brano che ha fatto vincere agli Stadio il festival della canzone italiana. Papà in campo, il piccolo Francesco sugli spalti.

Giallo, rosso e blu che si mischiano al passato e al presente. In futuro, invece, capirà la fortuna d’aver incontrato il Grifone sulla sua strada.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.