Prosegue la prevendita per Milan-Genoa. Valide le tessere Away Card

Prosegue la prevendita dei biglietti per Milan-Genoa, gara della 13a giornata che si giocherà sabato 23 novembre alle ore 20.45. Il club rossnero rende noto dal proprio sito ufficiale che i biglietti per il settore ospiti (Terzo Anello Verde) dello stadio “Meazza” sono disponibili presso le filiali delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo in tutta Italia al prezzo di 18 euro. L’acquisto […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Prosegue la prevendita dei biglietti per Milan-Genoa, gara della 13a giornata che si giocherà sabato 23 novembre alle ore 20.45. Il club rossnero rende noto dal proprio sito ufficiale che i biglietti per il settore ospiti (Terzo Anello Verde) dello stadio “Meazza” sono disponibili presso le filiali delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo in tutta Italia al prezzo di 18 euro. L’acquisto è riservato a titolari della tessera Dna Genoa. E’ valida per questa gara l’iniziativa “Porta un Amico allo Stadio”: i titolari di tessera del tifoso e Away card possono acquistare un tagliando, sempre per il settore ospiti, per un proprio conoscente che non possieda entrambe. Occorre presentare la propria Dna Genoa oppure la Away card e la copia del documento d’identità del titolare del secondo biglietto. L’acquisto e l’ingresso allo stadio dei due tifosi deve avvenire contestualmente. Interpellato da Pianetagenoa1893.net il Milan ha precisato che «anche le tessere Away Card vengono riconosciute per l’acquisto della partita Milan-Genoa».

Si ricorda che:

– il biglietto per il settore ospiti può essere acquistato fino all’ultimo giorno lavorativo antecedente la gara

– l’acquisto di tali tagliandi potrà avvenire solamente durante la fase prevendita recandosi presso gli sportelli del gruppo Intesa-Sanpaolo e mai allo stadio.

– I biglietti sono incedibili.

– Fatte salve le responsabilità penali individuali, il possessore della tessera del tifoso si fa garante per la seconda persona per la quale acquista il titolo di accesso. L’eventuale abuso della tessera del tifoso, con la violazione delle norme che la regolano, comporta il ritiro della stessa.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.