***PRESENTATA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DEL GENOA***

Pubblichiamo tutte le condizioni comunicate dalla società  rossoblù: le tessere potrano essere sottoscritte da domani. La Gradinata Nord costa 225 euro


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

CAMPAGNA ABBONAMENTI

SERIE A TIM 2009/2010

Modalità di Sottoscrizione – Prelazioni – Vendita Libera – Prezzi – Disposizioni Generali –

Modalità di Sottoscrizione: Prima Fase

PRELAZIONI

SETTORE GRADINATA NORD

Periodo: Da Giovedi 18 Giugno a Martedì 30 Giugno 2009

Luogo: Stadio L. Ferraris ( lato tribuna)

Orari vendite: 9-13 e 15-19; chiuso domenica

– Gli abbonati di Gradinata Nord potranno esercitare il diritto alla prelazione, previa presentazione e contestuale annullamento delle tessere stagionali 2009/10, esibendo un documento di identità valido.

– All’atto del pagamento ogni abbonato riceverà la nuova tessera. La sottoscrizione è consentita sino a un massimo di quattro abbonamenti a persona, se la medesima risulta munita di documenti di identità originali e tessere degli altri acquirenti.

– L’esercizio della prelazione per gli abbonamenti a tariffa ridotta, riservati ai nati nel periodo compreso dal 01 gennaio 2001al 31 dicembre 1993, è subordinata alla presentazione della documentazione inerente (carta o attestazione di identità/passaporto/codice fiscale) e di una foto formato tessera.

– I titolari degli abbonamenti smarriti potranno esercitare il diritto alla prelazione, previa esibizione di regolare denuncia formalizzata alle Autorità competenti e precedentemente consegnata alla scrivente Società, accompagnata da un documento di identità valido, nella sola giornata di martedì 30 giugno.

– Agli OVER 60 (nati entro il 1949) abbonati di Gradinata Nord è destinata la possibilità di acquistare tessere di TRIBUNA SPECIAL, limitatamente all’anello superiore, rinunciando contestualmente alla titolarità originaria (GN).

Modalità di Sottoscrizione: Seconda Fase

ALTRI SETTORI CON PRELAZIONE

Periodo: Da lunedì 22 Giugno a Sabato 4 Luglio 2009

Luogo:Stadio L. Ferraris (lato tribuna)

Orario di vendite: 9-13 e 15-19; chiuso domenica)

– Per gli abbonati di Tribuna Inferiore e Superiore, Tribuna Inferiore Settore 5, Distinti e Gradinata Sud le prelazioni potranno essere esercitate, previa presentazione e contestuale annullamento delle tessere dell’ultima stagione, esibendo un documento di identità valido (facoltà di scelta dei posti compatibilmente alle disponibilità).

-Agli OVER 65 è consentito acquistare un abbonamento in Tribuna Inferiore Settore 5

 – Modalità di Sottoscrizione: Terza Fase

VENDITA LIBERA

Da luglio in data da comunicare

– Punti vendita Genoa Store: abbonamenti Tribuna Inferiore e Superiore, Settore 5, Distinti e Gradinata Sud. Facoltà di scelta del posto per gli abbonati di Tribuna e Distinti, compatibilmente con la disponibilità dei posti.

– Ricevitorie Lottomatica: abbonamenti Tribuna Inferiore e Superiore, Distinti e Gradinata Sud. L’assegnazione del posto per gli abbonati di Tribuna verrà eseguita automaticamente dal circuito.

PREZZI

Tra parentesi ridotti (8-16 anni)

– Tribuna Inferiore Centrale: 1.200 euro (600); Tribuna Inferiore Laterale: 1.000 euro (500); Tribuna Inferiore Settore 5: 225 euro (100); Tribuna Superiore: 500 euro (250); Tribuna Special Over 60: 100 euro; Tribuna Special Settore 5 Over 65: euro 100; Distinti: 350 euro (175); Gradinata Nord: 225 euro (100); Gradinata Sud (18 gare): 205 euro (100).

Modalità di pagamento presso i punti vendita Genoa: contanti e bancomat.

PROMOZIONE FAMIGLIA HAPPY FAMILY

Ai nuclei familiari è riservata la seguente agevolazione:

– Contestualmente all’acquisto da parte di entrambi i genitori di due abbonamenti a tariffa intera per lo stesso settore (Tribuna Inferiore, Tribuna Superiore e Distinti), il costo della tessera per il primo figlio è di 50 euro, di 25 per il secondo e di 5 per il terzo (i suddetti sconti sono applicati per i giovani nati entro il 1993, per abbonamenti acquistati tutti nel medesimo settore).

– Prelazione UEFA EUROPA LEGUAE

Il Genoa CFC si riserva di concedere agli abbonati della stagione sportiva 2009/2010 il diritto di prelazione sull’acquisto dei tagliandi della competizione UEFA EUROPA LEAGUE.

DISPOSIZIONI GENERALI

INAGIBILITA’ STADIO E SQUALIFICHE DEL CAMPO

In caso di inagibilità e/o di squalifica dello stadio (con conseguente disputa di una o più gare in campo neutro ovvero a porte chiuse) o di uno o più settori dello stesso, gli abbonati non avranno diritto ad alcun tipo di rimborso sul costo dell’abbonamento.

In caso di gare da disputare in campo neutro ( purchè non è a porte chiuse) saranno messi a disposizione degli abbonati posti in numero ed i in settori possibilmente simili, subordinatamente alla disponibilità offerta dallo Stadio designato.

DISPOSIZIONI PUBBLICA SICUREZZA

– In ottemperanza alle vigenti disposizioni di legge in materia, la Società informa che tutti i titoli di accesso allo stadio devono essere nominativi e pertanto il sottoscrittore dell’abbonamento è tenuto all’esibizione di un documento di identità valido.

– L’eventuale smarrimento, perdita, sottrazione e distruzione restano a esclusivo carico del titolare, di conseguenza non potranno essere rilasciati duplicati o titoli equipollenti.

– Comportamenti fraudolenti correlati a un uso improprio della tessera saranno sanzionati con la disattivazione della stessa e il relativo ritiro, con facoltà da parte della Società di tutelarsi nei modi e nelle sedi più opportune.

– Si potrà assegnare un posto all’abbonato diverso da quello indicato nell’abbonamento per ragioni di forza maggiore, di ordine pubblico, caso fortuito, di sicurezza o a causa di lavori di ristrutturazione per disposizioni delle Autorità di PS o per modifiche regolamentari federali e anche a seguito di specifiche richieste delle autorità di PS, LNP, UEFA e FIFA. Al verificarsi di queste ipotesi, il sottoscrittore non avrà diritto ad alcun rimborso.

– – Per tutto quanto non espressamente indicato nella presente comunicazione, si rimanda al regolamento d’uso rilasciato all’atto della sottoscrizione.

DISPOSIZIONI LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI – FIGC

– La Società informa che in relazione alle proprie gare interne è tenuta a osservare il calendario stabilito dalla Lega Nazionale Professionisti (date, orari ed eventuali variazioni).

– Per quanto sopra esposto, segnatamente alle gare interne del prossimo campionato, modifiche riconducibili alla programmazione degli impegni agonistici, disposte dagli Organi Sportivi e/o dalle Autorità di Pubblica Sicurezza (Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive) non determinano alcuna responsabilità ascrivibile al Genoa CFC

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.