Mercoledì prossimo presentazione delle nuove maglie del Genoa a Neustift

Truppe in partenza per Neustift nel fine settimana. Anticiperanno lo sbarco della squadra, per ottimizzare gli aspetti logistici e allestire il Genoa Village, 300 metri quadrati presso il Centro Sportivo di Kampl, dove al termine di ogni allenamento i tifosi incontreranno i giocatori per una sessione di foto e autografi in un’area riservata e progettata […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Truppe in partenza per Neustift nel fine settimana. Anticiperanno lo sbarco della squadra, per ottimizzare gli aspetti logistici e allestire il Genoa Village, 300 metri quadrati presso il Centro Sportivo di Kampl, dove al termine di ogni allenamento i tifosi incontreranno i giocatori per una sessione di foto e autografi in un’area riservata e progettata ad hoc. Questo per avvicinare ulteriormente la squadra ai suoi supporter, in una location ormai considerata la seconda casa per società e staff tecnico.

Al di là del village, dove sarà possibile cimentarsi anche in partite di basket e di rapid soccer, in previsione del ritiro sono piovute molte richieste dei tifosi in riferimento all’intrattenimento da proporre, specie nella prima settimana, dove l’afflusso dei supporter sarà massiccio. Ebbene sono stati programmati 4 eventi, in collaborazione con il consorzio turistico della Val Stubai, che si svilupperanno tutti nella piazza centrale del paese.

Mercoledì 16, a partire dalle 20.30, si terrà la presentazione delle maglie gara Lotto per la stagione 2014/15. Con il coinvolgimento di diversi giocatori, modelli per una notte. Attenzione alle sorprese. L’indomani si terrà un concerto di musica tradizionale mentre sale l’attesa per la presentazione della squadra di venerdì 18, sempre dalle 20.30. Sabato 19, giorno della prima amichevole della stagione, Andrea Possa dei Soggetti Smarriti medierà un faccia a faccia tra alcuni giocatori e i tifosi, che potranno liberamente bombardarli di domande. Quesiti che potranno essere posti anche attraverso la pagina ufficiale Genoa di Twitter e post mirati sulla Fan Page di Facebook. Iniziate a scaldare le polveri, ne vedremo delle belle!

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.