Floccari, una partita contro la fibrosi cistica

Il neo attaccante genoano sarà  in campo domani a Rimini. Settimana conclusiva per l'Asta delle Stelle: finora raccolti 10mila euro


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Oggi giocherà Sergio Floccari giocherà in beneficenza domani sera allo stadio “Romeo Neri” di Rimini per l’iniziativa “Per Emanuele una partita per la vita”, dedicata alla raccolta di fondi contro la fibrosi cistica. L’impegno civico dell’attaccante è noto con la sua associazione For Others (www.forothers.it), a sostegno dei diritti fondamentali come assistenza, istruzione e avviamento allo sport. Alla sfida prenderanno parte anche Cristiano Doni, Alessandro Matri e Jeda.

Sempre riguardo alle iniziative benefiche, è l’ultima settimana per partecipare all’Asta delle Stelle a favore della Gigi Ghirotti. Fino a sabato infatti si potranno fare offerte su e-bay per tentare di portarsi a casa le gettonatissime maglie di Milanetto e Rubinho (maggiori info su www.stellenellosport.com). Finora, grazie a tutte le divise messe all’asta, sono stati raccolti 10mila euro.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.