Ecco le modalità  per la campagna abbonamenti del Genoa

PRIMA FASE DISPONIBILITA’ MODULI “DNA GENOA” TESSERA TIFOSO Dove: è necessario compilare e scaricare l’apposito modulo sul sito ufficiale www.genoacfc.it, stamparlo e presentarlo all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento; in alternativa il modulo è reperibile al Genoa Store (Largo XII Ottobre 37/41r.). Circuito GENOA IN VANTAGGIO: Dna Genoa offre l’opportunità a tutti i sostenitori di partecipare a […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

PRIMA FASE

DISPONIBILITA’ MODULI “DNA GENOA” TESSERA TIFOSO

Dove: è necessario compilare e scaricare l’apposito modulo sul sito ufficiale www.genoacfc.it, stamparlo e presentarlo all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento; in alternativa il modulo è reperibile al Genoa Store (Largo XII Ottobre 37/41r.).

Circuito GENOA IN VANTAGGIO: Dna Genoa offre l’opportunità a tutti i sostenitori di partecipare a un meccanismo premiante denominato Genoa in Vantaggio fondato sulla raccolta punti; per partecipare basta barrare l’opzione “dà il consenso” all’interno del campo consenso al trattamento dei dati personali presente sul modulo di richiesta di adesione. Genoa in Vantaggio prevede per tutti i partecipanti sconti, facilitazioni, privilegi, promozioni sia sul merchandising ufficiale del Genoa sia sui servizi/prodotti delle aziende sponsor. A breve sarà disponibile un’area dedicata a tale circuito su www.genoacfc.it con tutti i dettagli.

PRELAZIONI TUTTI I SETTORI

Nota bene: per il rinnovo di un abbonamento, in virtù delle direttive in materia, il modulo “Dna Genoa” deve essere compilato e consegnato secondo modalità conformi alla richiesta. Ogni singolo acquirente è tenuto a presentare:

– Modulo Dna Genoa compilato e firmato

– Abbonamento 2009/10

– Tre foto a colori formato tessera

– Documento d’identità originale

– Fotocopia fronte/retro del documento d’identità

Dove: Stadio Ferraris (uffici lato tribuna)

Orario: dal 26/06 al 03/07: 8-20 (continuato; domenica compresa)

Orario: dal 05/07 al 17/07: 9-13 e 15-19

Periodo Prelazioni Gradinata Nord: da Sabato 26 Giugno a Sabato 3 Luglio

Periodo Prelazioni Gradinata Sud, Distinti, Tribuna: da Sabato 26 Giugno a Sabato 17 Luglio

– All’atto del pagamento (dilazionabile tramite finanziamento con Agos Ducato) ogni acquirente riceverà subito il nuovo abbonamento. La sottoscrizione è consentita sino a un massimo di quattro abbonamenti a persona, se la medesima risulta munita di tutti i documenti di identità originali e delle fotocopie fronte/retro degli stessi, degli abbonamenti 2009/10 degli esercitanti le prelazioni, dei moduli “Dna Genoa”debitamente compilati e firmati, di tre foto a colori formato tessera per ogni sottoscrittore.

– Per l’esercizio della prelazione degli abbonamenti a tariffa ridotta, riservati ai nati nel periodo compreso dal 31 dicembre 1994 al 1° gennaio 2002, valgono le modalità sopraindicate, ma è subordinato alla presentazione della documentazione anagrafica del minore (carta o attestazione di identità/passaporto/codice fiscale/tessera sanitaria).

– La tessera “Dna Genoa” (durata quinquennale) verrà recapitata a casa degli abbonati da parte di Lottomatica senza ulteriori costi.

– I titolari di abbonamenti smarriti potranno esercitare il diritto alla prelazione, previa esibizione di regolare denuncia formalizzata alle Autorità competenti e consegnata alla scrivente Società, se accompagnata da un documento di identità valido e in conformità alle disposizioni sopradescritte.

– I titolari di abbonamento OVER 60 2009/10 potranno effettuare il rinnovo in base alle agevolazioni in vigore.

– Agli OVER 65 è consentito acquistare un abbonamento di Tribuna Inferiore Settore 5 al prezzo speciale di 100 euro.

IN QUESTO PERIODO LA TESSERA “DNA GENOA” SARA’ GRATUITA.

A fine prelazioni e nell’eventualità di giacenze riferibili a ogni settore, la Società destinerà i posti lasciati liberi, alla vendita diretta dei tagliandi nei giorni antecedenti le partite (con priorità riservata agli abbonati 2009/10, del settore di riferimento, che non sottoscriveranno il rinnovo ma che comunicheranno il loro interesse ad avvalersene entro il periodo di prelazione degli abbonamenti; successivamente, ad altri eventuali soggetti interessati). I titolari di abbonamento 2009/10 che non eserciteranno la prelazione per il campionato 2010/11 manterranno il diritto di prelazione per la stagione a seguire.

SECONDA FASE

VENDITA LIBERA

Nota bene: per l’acquisto di ogni abbonamento (sino a un massimo di quattro a testa nel rispetto di tutte le modalità sottostanti), si richiede quanto segue:

– Modulo Dna Genoa compilato e firmato (www.genoacfc.it)

– Tre foto a colori formato tessera

– Documento d’identità originale

– Fotocopia fronte/retro del documento d’identità

Dove: Genoa Store

Orario: 9-13 e 15-19 (chiuso domenica e lunedì mattina)

Periodo: da Lunedì 19 Luglio a Sabato 31 Luglio

Disponibilità: abbonamenti Tribuna Inferiore e Superiore, Settore 5, Distinti e Gradinata Sud. Facoltà di scelta del posto in base alla disponibilità contingente per ogni singolo settore.

IN QUESTO PERIODO IL COSTO DELLA TESSERA “DNA GENOA” E’ FISSATO IN 12 EURO.

PREZZI

Tra parentesi tariffa ridotta (8-16 anni) / costo unitario degli abbonamenti invariato rispetto al 2009/10.

– Tribuna Inferiore Centrale: 1.200 euro (600); Tribuna Inferiore Laterale: 1.000 euro (500); Tribuna Inferiore Settore 5: 225 euro (100); Tribuna Superiore: 500 euro (250); Tribuna Special Over 60: 100 euro; Tribuna Special Settore 5 Over 65: euro 100; Distinti: 350 euro (175); Gradinata Nord: 225 euro (100); Gradinata Sud (18 gare): 205 euro (100). Modalità di pagamento presso i punti vendita Genoa: contanti, bancomat, carta di credito.

PROMOZIONE HAPPY FAMILY

– Ai nuclei familiari è riservata la seguente agevolazione:

– Contestualmente all’acquisto da parte di entrambi i genitori di due abbonamenti a tariffa intera per lo stesso settore oggetto della promozione (Tribuna Inferiore Centrale o Laterale, Tribuna Superiore e Distinti), il costo dell’abbonamento per il primo figlio è di 50 euro, 25 per il secondo e 5 per il terzo (questi sconti sono applicati per i giovani nati dal 1° gennaio 1995 al 31 dicembre 2002 ed esclusivamente per gli abbonamenti acquistati nel medesimo settore).

DISPOSIZIONI GENERALI INAGIBILITA’ STADIO E SQUALIFICHE DEL CAMPO

In caso di inagibilità e/o di squalifica dello stadio (con conseguente disputa di una o più gare in campo neutro ovvero a porte chiuse) o di uno o più settori dello stesso, gli abbonati non avranno diritto ad alcun tipo di rimborso sul costo dell’abbonamento. In caso di gare da disputare in campo neutro (purché non porte chiuse) saranno messi a disposizione degli abbonati posti in numero e in settori possibilmente equiparabili, subordinatamente alla disponibilità offerta dallo Stadio designato.

DISPOSIZIONI PUBBLICA SICUREZZA

– In ottemperanza alle vigenti disposizioni in materia, la Società informa che tutti i titoli di accesso allo stadio devono essere nominativi e pertanto il sottoscrittore dell’abbonamento è tenuto all’esibizione di un documento di identità valido.

– L’eventuale smarrimento, perdita, sottrazione e distruzione dell’abbonamento restano a esclusivo carico del titolare, di conseguenza potranno essere rilasciati duplicati o titoli equipollenti, secondo modalità e tempi ascrivibili al circuito vendita Lottomatica, previa esibizione di regolare denuncia alle Autorità competenti.

– Comportamenti fraudolenti correlati a un uso improprio dell’abbonamento saranno sanzionati con la disattivazione della stessa e il relativo ritiro, con facoltà da parte della Società di tutelarsi nei modi e nelle sedi opportune.

– Si potrà assegnare un posto all’abbonato diverso da quello indicato nell’abbonamento per ragioni di forza maggiore, di ordine pubblico, caso fortuito, di sicurezza o a causa di lavori di ristrutturazione per disposizioni delle Autorità di PS o per modifiche regolamentari federali e anche a seguito di specifiche richieste delle Autorità di PS, LNP, UEFA e FIFA. Al verificarsi di queste ipotesi, il sottoscrittore non avrà diritto ad alcun rimborso. – Per tutto quanto non espressamente indicato nella presente comunicazione, si rimanda al regolamento d’uso rilasciato all’atto della sottoscrizione.

DISPOSIZIONI LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI – FIGC

– La Società informa che in relazione alle proprie gare interne è tenuta a osservare il calendario stabilito dalla Lega Nazionale Professionisti (date, orari ed eventuali variazioni). – Per quanto sopra esposto, segnatamente alle gare interne del prossimo campionato, modifiche riconducibili alla programmazione degli impegni agonistici, disposte dagli Organi Sportivi e/o dalle Autorità di Pubblica Sicurezza (Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive) non determinano alcuna responsabilità a carico del Genoa Cfc S.p.A.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.