Dario Dainelli è convolato a nozze con la sua Rebecca

Si è concluso pochi minuti fa presso il Monastero della Certosa sulle colline attorno Firenze il matrimonio dell’ex capitano della Fiorentina Dario Dainelli con la sua storica fidanzata, Rebecca Rocchini. Presenti fra gli invitati anche moltissimi protagonisti del mondo del pallone a cominciare dai viola Marco Donadel e Lorenzo De Silvestri per arrivare ad ex […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Si è concluso pochi minuti fa presso il Monastero della Certosa sulle colline attorno Firenze il matrimonio dell’ex capitano della Fiorentina Dario Dainelli con la sua storica fidanzata, Rebecca Rocchini. Presenti fra gli invitati anche moltissimi protagonisti del mondo del pallone a cominciare dai viola Marco Donadel e Lorenzo De Silvestri per arrivare ad ex gigliati come Massimo Gobbi, Marco Storari, Alessandro Diamanti, Lamberto Zauri e Luca Toni, oltre al giocatore del Genoa Giandomenico Mesto.

Luca Toni, storico amico del difensore di Peccioli, prima della cerimonia si è fermato davanti ai microfoni dei cronisti presenti per fare gli auguri alla coppia: “E’ un piacere essere qui – ha detto l’attaccante della Juventus ai microfoni di fiorentina.it – Dario è come un fratello per me e sono venuto molto volentieri qui per lui. Gli faccio tanti auguri. Cosa mi lega a Dario? La grande amicizia. Sono più di dieci anni che lo conosco e fin da subito c’è stato un bel feeling. E’ una bella persona”. Dal secolare monastero fiorentino i festeggiamenti si sposteranno in serata presso una nota struttura fiorentina dov’è stato allestito il ricevimento.

Il direttore e la redazione di Pianetagenoa1893.net augurano tantissima felicità agli sposi

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.