Abbonamenti a quota 11.200

Da domani scatta, al Ticket Office del Genoa Museum and Store, la vendita libera per il settore Gradinata Nord


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sono oltre 11.200 gli abbonamenti sottoscritti per la prossima stagione. A un mese e mezzo all’inizio del campionato il Genoa fa il punto sulla campagna tesseramenti alla vigilia dell’apertura della vendita libera per la Gradinata Nord. Considerando quanto stanno facendo le altre società in Italia, ad oggi la tifoseria rossoblù si piazza al sesto posto come numero di abbonamenti sottoscritti. Meglio del Grifone solo la Juventus (Juventus Stadium già esaurito), Roma, Inter, Milan e Fiorentina. La società fornisce anche qualche dato statistico parziale: ammontano a 840 le sottoscrizioni eseguite dalle donne (lo scorso anno in totale furono 973), a 613 quelle degli Under 18 (1.400) e a 715 quelle degli Over 65 (187). E i dati sono ovviamente destinati a subire un’impennata già domani, quando al Ticket Office del Genoa Museum and Store, in via al Porto Antico 4, partirà la vendita libera per il settore Gradinata Nord.

Sta andando a gonfie vele anche l’iniziativa “Genoa Academy” realizzata dai Figgi do Zena e da altri gruppi della tifoseria: già virtualmente prenotati oltre metà dei posti riservati al progetto. Ancora a disposizione circa 150 per giovani dai 5 ai 16 anni (per loro abbonamenti nei Distinti a 10 euro, adulti accompagnatori a 190 euro). 

Ricapitolando: da domani scatta, al Ticket Office del Genoa Museum and Store (Palazzina San Giobatta), in via al Porto Antico 4, la vendita libera per il settore Gradinata Nord. 

Per le iscrizioni alla “Genoa Academy” bisogna recarsi presso la sede dei Figgi do Zena in via Lungo Bisagno Istria 3r. (nuovo orario: dal lunedì al venerdì ore 16-19.30, a eccezione del mercoledì 16-23).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.