Quattro giocatori rossoblù impegnati con le Nazionali

E’ tutto pronto in Israele, per gli Europei Under 21, che vedranno tra i protagonisti, due giocatori rossoblù, Bertolacci e Immobile. Oggi i due giocatori del Genoa, hanno partecipato alla rifinitura allo stadio Bloomfiel, stadio dove domani alle 20:30 l’ Italia giocherà il suo primo incontro contro  l’ Inghilterra. Ricordiamo che l’Italia è stata inserita […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

E’ tutto pronto in Israele, per gli Europei Under 21, che vedranno tra i protagonisti, due giocatori rossoblù, Bertolacci e Immobile.

Oggi i due giocatori del Genoa, hanno partecipato alla rifinitura allo stadio Bloomfiel, stadio dove domani alle 20:30 l’ Italia giocherà il suo primo incontro contro  l’ Inghilterra.

Ricordiamo che l’Italia è stata inserita nel Girone A, e dopo la partita con l’ Inghilterra, affronteranno l’ 8 Giugno Israele e l’ 11 Giugno la Norvegia.

Per domani pare certa la partenza da titolare di Immobile (9 reti  in 11 gare con l’Under 21), Bertolacci potrebbe invece entrare a partita in corso.

Non solo i rossoblù Italiani in campo, ma anche Granqvist, che questa sera disputerà l’amichevole tra la nazionale svedese  e la Macedonia, e Kucka, impegnato con la Nazionale Slovacca in preparazione della gara con il Lichtenstein il 7 Giugno.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.