Meteo Derby, LIMET: “Serata asciutta, forte vento da Nord”

Buongiorno agli amici di Pianetagenoa1893.net da Federico Imperiale, previsore LIMET. L’arrivo della preannunciata perturbazione dal nord Europa non favorirà un interessamento diretto della nostra regione. La Liguria infatti potrà vedere qualche precipitazione nella giornata di domani, che tuttavia dovrebbe riguardare sostanzialmente il levante. Sul genovesato pertanto ci aspettiamo qualche debole pioggia in mattinata. Nell’orario della […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Buongiorno agli amici di Pianetagenoa1893.net da Federico Imperiale, previsore LIMET.

L’arrivo della preannunciata perturbazione dal nord Europa non favorirà un interessamento diretto della nostra regione. La Liguria infatti potrà vedere qualche precipitazione nella giornata di domani, che tuttavia dovrebbe riguardare sostanzialmente il levante.

Sul genovesato pertanto ci aspettiamo qualche debole pioggia in mattinata. Nell’orario della partita il tempo dovrebbe risultare sostanzialmente asciutto anche se non si può escludere qualche locale e breve piovasco di poco conto visto che il cielo si presenterà sostanzialmente nuvoloso, ma il campo di gioco avrà avuto tempo per poter drenare l’eventuale pioggia.

Un ultima nota la dedichiamo al vento, previsto in rotazione da nord in giornata con progressivi rinforzi in serata quando potrà risultare sostenuto: insomma, i cori della Gradinata Nord (pur non avendone bisogno) avranno pertanto un ottimo impianto naturale di amplificazione!

Questo è quanto i modelli previsionali ci mostrano. Sarà nostra cura comunicare eventuali aggiornamenti in caso di sostanziali novità.

Federico Imperiale (previsore Limet)

per Pianetegenoa1893.net

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.