LIMET meteo: tanta maccaja sulla Liguria

Previsioni meteo Limet fino a venerdì. Situazione:  Domani un debole fronte freddo in arrivo dalla Francia proverà a fare ingresso anche sulla nostra regione, senza particolare successo. I flussi sud-occidentali subiranno comunque un rinforzo un pò a tutte le quote, ma gli effetti sulla Liguria saranno limitati solo a tanta maccaja. DOMANI Avvisi:  Nessuno Cielo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Previsioni meteo Limet fino a venerdì.

Situazione:  Domani un debole fronte freddo in arrivo dalla Francia proverà a fare ingresso anche sulla nostra regione, senza particolare successo. I flussi sud-occidentali subiranno comunque un rinforzo un pò a tutte le quote, ma gli effetti sulla Liguria saranno limitati solo a tanta maccaja.

DOMANI

Avvisi:  Nessuno

Cielo e Fenomeni:  Al mattino nubi basse sul settore centro-occidentale, più compatte tra Genovesato e Savonese dove, sebbene prevalga un contesto generalmente asciutto, non possiamo escludere qualche debole piovasco. Altrove le nuvole lasceranno qualche spazio per delle schiarite. Nel corso del pomeriggio la nuvolosità rimarrà ancora compatta tra Genova e Savona, e sarà in aumento anche su Tigullio e Spezzino. Inoltre, in serata, saranno possibili deboli piogge nell’entroterra imperiese e savonese.

Venti:  deboli prevalentemente meridionali, in rinforzo da sud-ovest al largo dal tardo pomeriggio.

Mari:  Generalmente poco mosso, con moto ondoso in aumento dalla sera.

Temperature:  Pressoché stazionarie.

GIOVEDI’

Avvisi:  Nessuno.

Cielo e Fenomeni:  Al mattino presto residua nuvolosità sull’estremo Levante, in via di diradazione con il passare delle ore. Altrove ci attendiamo una giornata decisamente soleggiata.

Venti:  Deboli o moderati inizialmente da sud est, più tesi da sud-ovest al largo.

Mari:  Generalmente mosso o localmente molto mosso dalla sera.

Temperature:  in aumento, soprattutto nei valori massimi.

VENERDI’

Avvisi:  Nessuno

Cielo e Fenomeni:  Aumento della nuvolosità nel corso della giornata, specie sul settore centro-orientale, senza perà particolari conseguenze. Altrove alternanza di nuvole e schiarite.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.