LIMET meteo: piogge sparse fino a venerdì

Previsioni meteo Limet fino a sabato. Situazione:  Lo sprofondamento di una saccatura sul mediterraneo occidentale determina il richiamo di aria umida da sud sulla nostra regione. Le nubi la faranno da padrone ma le precipitazioni risulteranno spesso di debole intensità, fatta eccezione per la giornata di venerdì dove potranno manifestarsi rovesci di una certa consistenza. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Previsioni meteo Limet fino a sabato.

Situazione:  Lo sprofondamento di una saccatura sul mediterraneo occidentale determina il richiamo di aria umida da sud sulla nostra regione. Le nubi la faranno da padrone ma le precipitazioni risulteranno spesso di debole intensità, fatta eccezione per la giornata di venerdì dove potranno manifestarsi rovesci di una certa consistenza.

DOMANI

Avvisi:  Forte vento da nord est sull’imperiese.

Cielo e Fenomeni:  Giornata caratterizzata dalla nuvolosità, con qualche schiarita in più solo nell’estremo Ponente e sullo Spezzino. Al mattino qualche precipitazione di debole intensità potrà interessare il savonese, al pomeriggio e soprattutto in serata queste tenderanno a spostarsi verso il genovese occidentale.

Venti:  moderati da Sud-Est sul centro levante, Nord Est sul ponente con rinforzi sull’imperiese.

Mari:  Molto mosso per onda sud est.

Temperature:  generalmente stazionarie.

VENERDI’

Avvisi:  Precipitazioni di moderata intensità sul centro ponente ad eccezione dell’imperiese.

Cielo e Fenomeni:  Giornata perturbata con precipitazioni su tutta la regione, queste saranno più consistenti sul genovese e savonese dove gli accumuli potranno risultare consistenti, non si prevedono comunque disagi.

Venti:  Moderati da sud est, in attenuazione dalla serata.

Mari:  Molto mosso per onda da sud est

Temperature:  stazionarie.

SABATO

Avvisi:  Forte vento di grecale sull’imperiese.

Cielo e Fenomeni:  Nuvolosità compatta un pò ovunque con precipitazioni di debole intensità limitate all’imperiese. Piogge moderate potranno interessare le Alpi marittime con quota neve alle stelle. Temperature stazionarie. Venti da nord est con rinforzi sull’imperiese. Mare molto mosso il basso ligure.

 Seguite i nostri aggiornamenti

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.