QUI PEGLI: Ansaldi riprende contatto col campo dopo l’operazione

Riecco Cristian Ansaldi! Il Genoa sorride perché il centrocampista argentino si è rimesso la tuta e ha ripreso contatto con il campo dopo l’operazione di appendicectomia dello scorso 21 marzo. Ansaldi tornerà verosimilmente a disposizione di mister Gasperini dopo la sfida con il Frosinone. Il Genoa ha svolto una seduta d’allenamento composta da riscaldamento, esercitazioni […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Riecco Cristian Ansaldi! Il Genoa sorride perché il centrocampista argentino si è rimesso la tuta e ha ripreso contatto con il campo dopo l’operazione di appendicectomia dello scorso 21 marzo. Ansaldi tornerà verosimilmente a disposizione di mister Gasperini dopo la sfida con il Frosinone.

Il Genoa ha svolto una seduta d’allenamento composta da riscaldamento, esercitazioni collettive per allenare la forza e partite a campo ridotto e gruppo suddiviso, infine partita nove contro nove a perimetro allargato.

Lavori al chiuso della palestra per Pandev e Perin. Allenamento completo per Dzemaili e Tachtsidis.

Iter differenziato per i giocatori convalescenti o alle prese con infortuni. Domani la preparazione proseguirà con una sessione a porte chiuse.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.