Limet meteo: permangono condizioni di instabilità

Previsioni meteo Limet fino a venerdì. Situazione: L’alta pressione è in rinforzo su tutta l’area del Mediterraneo. Tuttavia permangono condizioni di instabilità che proseguiranno anche per il resto della settimana, e che andranno analizzate di giorno in giorno. OGGI Avvisi: Nessuno Cielo e Fenomeni: Al mattino sul lato costiero cielo nuvoloso su Imperiese e Savonese, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Previsioni meteo Limet fino a venerdì.

Situazione: L’alta pressione è in rinforzo su tutta l’area del Mediterraneo. Tuttavia permangono condizioni di instabilità che proseguiranno anche per il resto della settimana, e che andranno analizzate di giorno in giorno.

OGGI

Avvisi: Nessuno

Cielo e Fenomeni: Al mattino sul lato costiero cielo nuvoloso su Imperiese e Savonese, maggiori schiarite altrove, mentre nelle zone interne il cielo sarà sereno o poco nuvoloso un pò ovunque. Nelle ore centrali, come ormai da consuetudine, inizieranno a formarsi dei temporali, soprattutto sulle Marittime e nelle valli Trebbia e Aveto. Di conseguenza durante il pomeriggio sarà possibile avere delle piogge anche nell’Imperiese. In serata è atteso il passaggio di una linea di instabilità che porterà dei rovesci su gran parte del settore centro-occidentale.

Venti: deboli o al più moderati da Sud.

Mari: quasi calmo o poco mosso.

Temperature: Stazionarie o in lieve aumento, massime costiere comprese tra 23 e 26°C.

DOMANI

Avvisi: nessuno.

Cielo e Fenomeni: al mattino sarà presente ancora nuvolosità costiera, in particolare su Savonese e Genovesato. Nel pomeriggio ritorna instabilità pomeridiana, con temporali più probabili nel gruppo Trebbia / Aveto, in possibile locale sconfinamento sul Tigullio.

Venti: brezze deboli.

Mari: poco mossi tutti i bacini; moto ondoso in aumento dalla sera.

Temperature: stazionarie.

VENERDI’

Avvisi: Nessuno.

Cielo e Fenomeni: giornata più stabile rispetto alle precedenti. Tuttavia saranno ancora possibili locali rovesci sulle Marittime nelle valli interne del Tigullio. [evoluzione molto incerta da confermare].

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI AGGIORNAMENTI SU LIMET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.