Limet meteo: molta variabilità e vento

Previsioni del tempo fino a domenica


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

[tps_title]Domani[/tps_title]

Avvisi: Ancora venti forti di Libeccio specie al largo con conseguenti mareggiate lungo le coste (specie sui lidi centro – orientali). Vento forte di Marino nel pomeriggio sui versanti padani.

Cielo e Fenomeni: Al mattino nubi sparse sul settore centro-orientale, più intense nelle zone interne del Tigullio e sullo Spezzino, ma con basso rischio di pioggia, cielo sereno a ponente. Nel pomeriggio finestra di cielo poco nuvoloso ovunque a parte addensamenti nelle zone interne del Levante senza conseguenze. In serata il transito di un nucleo temporalesco sulla Toscana farà aumentare la nuvolosità segnatamente sulle Alpi Liguri, il settore centro-orientale appenninico e sullo Spezzino, dove non si escludono occasionali rovesci. Altrove bel tempo o con poche nubi sparse senza conseguenze.

Venti: Come da avviso, forti venti da sud-ovest specie al largo e sul settore centro-occidentale del Mar Ligure soprattutto nel pomeriggio. Forti venti di Marino sui versanti padani centro-occidentali e sui valichi.

Mari: Agitato; ancora probabili mareggiate soprattutto sui lidi centro-orientali in lieve scaduta dalla sera.

Temperature: In ulteriore e lieve calo: massime sui 22-24° lungo la costa.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.