LIMET meteo: Genoa-Udinese sotto macaja

Un saluto a tutti gli amici di Pianetagenoa1893.net da Federico Imperiale, previsore LIMET. Un aumento di pressione in quota sul meridione, unito ad alcuni passaggi frontali sul centro Europa, va nuovamente ad impostare quei flussi umidi meridionali nei bassi strati che, scorrendo sul Mar Ligure si umidificano apportando la consuta macaia. Eventuali sgocciolii intermittenti di […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Un saluto a tutti gli amici di Pianetagenoa1893.net da Federico Imperiale, previsore LIMET. Un aumento di pressione in quota sul meridione, unito ad alcuni passaggi frontali sul centro Europa, va nuovamente ad impostare quei flussi umidi meridionali nei bassi strati che, scorrendo sul Mar Ligure si umidificano apportando la consuta macaia.

Eventuali sgocciolii intermittenti di poco conto saranno per lo più confinati a ridosso dei rilievi del centro levante, mentre sarà minore la probabilità di piovaschi sulla costa.

Ne consegue per la giornata di domani in quel di Marassi, ove andrà di scena il nostro amato Grifone, avremo una giornata in prevalenza nuvolosa ma in un contesto che dovrebbe mantenersi generalmente asciutto.

Alè Genoa!

Federico Imperiale

Previsore Limet

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.