LIMET meteo: domani torna la nuvolosità . Sabato pioviggini

Previsioni meteo Limet fino a domenica. Situazione:  Nei prossimi giorni la Liguria verrà nuovamente interessata da infiltrazioni di aria umida che determineranno diffusa nuvolosità specie sul settore centro-orientale regionale. Non si esclude qualche debole pioggia o pioviggine durante il week-end. Non farà eccessivamente freddo. DOMANI Avvisi:  Nessuno. Cielo e Fenomeni:  Tra la notte e la […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Previsioni meteo Limet fino a domenica.

Situazione:  Nei prossimi giorni la Liguria verrà nuovamente interessata da infiltrazioni di aria umida che determineranno diffusa nuvolosità specie sul settore centro-orientale regionale. Non si esclude qualche debole pioggia o pioviggine durante il week-end. Non farà eccessivamente freddo.

DOMANI

Avvisi:  Nessuno.

Cielo e Fenomeni:  Tra la notte e la mattinata passaggio di velature o nubi alte da ovest verso est. Possibile qualche annuvolamento basso sottocosta tra il Genovese e il Savonese. Assenza di fenomeni. Nel pomeriggio cielo sereno su Imperiese, Alpi Liguri, Savonese di ponente ed estremo levante spezzino, altrove nubi irregolari di tipo basso (Maccaja), più intense tra la costa genovese e il Savonese di levante sempre senza piogge.

Venti:  Inizialmente deboli variabili, ma in progressivo rinforzo fino a moderati tra sud e sud-ovest sul settore centro-occidentale costiero.

Mari:  Da mosso a molto mosso, specie al largo e sul settore ovest.

Temperature:  In lieve calo le minime, stazionarie le massime

SABATO

Avvisi:  Nessuno

Cielo e Fenomeni:  Su Imperiese, Alpi Liguri, Savonese di ponente e Valle Bormida poche nubi sparse in un contesto abbastanza soleggiato. Sulle restanti zone nuvolosità irregolare, anche intensa sul settore centro-orientale costiero per gran parte della giornata. Non si escludono locali pioviggini o sgocciolii in corrispondenza degli annuvolamenti più compatti.

Venti:  Moderati o forti da sud-ovest al largo, ritorno da sud-est su Genovese e levante, deboli variabili sulle coste del Ponente da Capo Noli verso ovest.

Mari:  Molto mosso al largo, mosso sottocosta.

Temperature:  In aumento le minime, in lieve calo le massime sottocosta sul centro-levante.

DOMENICA

Avvisi:  Nessuno

Cielo e Fenomeni:  Schiarite su Imperiese e Savonese di ponente. Molte nubi altrove con qualche debole pioggia o pioviggine da Genova verso levante (lato costa). Temperature stazionarie, ventilazione moderata tra sud e sud-est, mare mosso, localmente molto mosso al largo e sul levante.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.