Fiorentina e Cagliari k.o., i recuperi arridono al Genoa

Arrivano buone notizie per il Genoa dai recuperi del campionato di serie A. Fiorentina e Cagliari, due tra le squadre impegnate nella corsa ad un posto in Europa League, sono state sconfitte rispettivamente da Milan ed Udinese. I viola, in vantaggio nel primo tempo con Gilardino, sono stati raggiunti a dieci minuti dalla fine da […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Arrivano buone notizie per il Genoa dai recuperi del campionato di serie A. Fiorentina e Cagliari, due tra le squadre impegnate nella corsa ad un posto in Europa League, sono state sconfitte rispettivamente da Milan ed Udinese.

I viola, in vantaggio nel primo tempo con Gilardino, sono stati raggiunti a dieci minuti dalla fine da Huntelaar e superati in pieno recupero da un gol di Pato. Vane le proteste dei locali per un fallo da rigore ai danni di Montolivo quando il punteggio era fermo sull’1-1.

Il Cagliari, invece, bravo a sbloccare il risultato già dopo due minuti con Jeda, non è riuscito a resistere agli attacchi dell’Udinese e, a metà ripresa, Sanchez e Di Natale hanno firmato il sorpasso. Il ritorno di Marino sulla panchina friulana, di conseguenza, non sarebbe potuto essere migliore.

In virtù di questi risultati, il Cagliari resta appaiato al Genoa a quota 38 mentre la Fiorentina rimane staccata di quattro lunghezze.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.