PREZIOSI: “Pavoletti resta da noi, non lo vendiamo”

“Pavoletti? Ho già rifiutato l’offerta del Napoli. Resta da noi. Abbiamo fatto delle scelte”. Enrico Preziosi risponde in modo secco e preciso ai microfoni di Mediaset Premium sulle voci riguardanti l’eventuale cessione del centravanti del Genoa. E aggiunge riguardo ai rumors sul Milan: “Piace a tutti, ma se il Milan lo avesse voluto non avrebbe preso […]

Preziosi Genoa
Enrico Preziosi (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Pavoletti? Ho già rifiutato l’offerta del Napoli. Resta da noi. Abbiamo fatto delle scelte”. Enrico Preziosi risponde in modo secco e preciso ai microfoni di Mediaset Premium sulle voci riguardanti l’eventuale cessione del centravanti del Genoa. E aggiunge riguardo ai rumors sul Milan: “Piace a tutti, ma se il Milan lo avesse voluto non avrebbe preso Lapadula. Ora è da noi e ce lo teniamo stretto”.

Su Juric: “Ho scelto un ottimo allenatore, se è meglio di Gasperini lo dirà il tempo”.

E’ stata una vittoria che risarcisce la sconfitta nel derby: “Eh sì. E’ stata una sconfitta dolorosa e oggi una vittoria piena di gioia”. Infine sull’espulsione del figlio Fabrizio: “Era in trance. Non credo abbia detto niente. Gli fa bene”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.