PREZIOSI: “Meritavamo la vittoria sulla Fiorentina”

“È fastidioso che nelle ultime quattro partite ci siano stati cinque gol non validi a sfavore”. Il presidente del Genoa Enrico Preziosi nella mixed zone del Ferraris si è mostrato molto amareggiato per l’ennesimo arbitraggio costellato di errori. “Il secondo giallo a Burdisso non ci stava – prosegue il patron rosoblù – comunque prendiamo atto anche di […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“È fastidioso che nelle ultime quattro partite ci siano stati cinque gol non validi a sfavore”. Il presidente del Genoa Enrico Preziosi nella mixed zone del Ferraris si è mostrato molto amareggiato per l’ennesimo arbitraggio costellato di errori. “Il secondo giallo a Burdisso non ci stava – prosegue il patron rosoblù – comunque prendiamo atto anche di questa giornata e speriamo che prima o poi tutto ciò finisca”.

Riguardo alla teoria della compensazione Preziosi ironizza: “Queste sono le barzellette di chi vuole tranquillizzare l’ambiente. Senza errori saremo a 36 o 37 punti e forse a combattere per qualcosa di diverso. Così non va bene, i punti non fanno solo classifica, ma servono per il morale”. E conclude: “Questa sera siamo stati superiori alla Fiorentina, abbiamo creato molto e meritavamo i tre punti che non sono arrivati, forse per qualche errore di troppo”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.