PREZIOSI: «Conte arrogante, quello che ha detto è da ufficio inchieste»

«Sono arrabbiato per l’atteggiamento della Juventus. Ho visto un atteggiamento di Conte assolutamente arrogante, qualcuno deve fare qualcosa». Non si è fatta attendere la reazione di Enrico Preziosi ai microfoni di Sky Sport per le “lamentazioni” del tecnico della Juventus su un presunto fallo da rigore commesso nel finale da Granqvist. «Questo è un ricatto, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Sono arrabbiato per l’atteggiamento della Juventus. Ho visto un atteggiamento di Conte assolutamente arrogante, qualcuno deve fare qualcosa». Non si è fatta attendere la reazione di Enrico Preziosi ai microfoni di Sky Sport per le “lamentazioni” del tecnico della Juventus su un presunto fallo da rigore commesso nel finale da Granqvist. «Questo è un ricatto, ciò che ha detto Conte – prosegue il presidente del Genoa – è da ufficio inchieste perchè l’arbitro non può aver detto una cosa del genere, che non si è sentito di dare il rigore che invece non c’è».

Il patron rossoblù incalza: «L’arbitro è stato aggredito verbalmente, quasi fisicamente! Posso capirlo dai giocatori, ma non dalla proprietà che deve dare l’esempio. Noi non ci siamo lamentati del fallo di mano di Vucinic, poi parla la Juventus che ha vinto uno scudetto per il gol fantasma di Muntari. Le decisioni vanno accettate. Ma come si può dire vergogna ad un arbitro? Se non si fa qualcosa significa che solo alcune società possono alzare la voce».

Preziosi parla dell’episodio che ha danneggiato il Genoa: «Per me è rigore quello di Vucinic, lui va verso la palla. Si può dare e non dare, ma non abbiamo fatto polemiche a differenza loro. Del pareggio non mi interessa, io voglio sottolineare soltanto l’assurdo comportamento della Juventus, non è possibile vedere quest’arroganza».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.