PRATTO: «Ci abbiamo provato, ma non è andata bene»

«Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio e abbiamo spinto di più. Ci abbiamo provato». Ai microfoni di Radio Nostalgia, Lucas Pratto fornisce la sua disamina di Fiorentina-Genoa. «Il mister Malesani ha preparato una partita in una certa maniera – prosegue l’attaccante del Genoa – chiaramente al gol di Lazzari ha cambiato le carte in tavola. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio e abbiamo spinto di più. Ci abbiamo provato». Ai microfoni di Radio Nostalgia, Lucas Pratto fornisce la sua disamina di Fiorentina-Genoa. «Il mister Malesani ha preparato una partita in una certa maniera – prosegue l’attaccante del Genoa – chiaramente al gol di Lazzari ha cambiato le carte in tavola. Poi nel secondo tempo ha cercato di modificare la situazione come meglio ha potuto, mettendo in campo una squadra più offensiva».

Il Genoa però non convince contro le formazioni in difficoltà, come la Fiorentina. «Non c’è una risposta unica per questo domanda. La squadra ci ha provato, ma purtroppo non è andata bene».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.