PERIN: “Mondiale? Solo con le buone prestazioni posso avere qualche possibilità “

“Non so quale sia stata la parata più difficile, nessuna è stata difficilissima perché nel finale gli attaccanti del Parma non sono riusciti a dare troppa forza al pallone quando trovavano la via della porta”. Mattia Perin racconta ai microfoni di Sky Sport il “suo” Parma-Genoa. “Ho la fortuna che i miei compagni facciano tirare […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Non so quale sia stata la parata più difficile, nessuna è stata difficilissima perché nel finale gli attaccanti del Parma non sono riusciti a dare troppa forza al pallone quando trovavano la via della porta”. Mattia Perin racconta ai microfoni di Sky Sport il “suo” Parma-Genoa. “Ho la fortuna che i miei compagni facciano tirare poco in porta gli avversari, ma quando vengo chiamato in causa do il mio contributo”.

Gattoperin ha fatto grandi progressi dallo scorso anno: “La scorsa stagione ho capito che devo continuare a lavorare giorno dopo giorno se voglio rendere al meglio. Per questo motivo quest’anno non lascio nulla al caso”.

Riguardo ai Mondiali in Brasile, il portiere rossoblù è molto realista:  “So che è difficile, davanti ci sono portieri più esperti davanti a me. Ognuno si gioca le sue carte e solo con le buone prestazioni domenica dopo domenica posso avere qualche possibilità. Io, comunque, non mi faccio nessuna illusione”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.