MIMMO CRISCITO: «Abbiamo perso un'occasione irripetibile»

«Se il pallone calciato da Rodrigo fosse entrato, invece di colpire il palo, la gara sarebbe cambiata. Ora dobbiamo guardare avanti». Questo il commento di Mimmo Criscito ai microfoni di Radio Nostalgia. Al termine della gara emerge un filo di amarezza nelle parole del terzino azzurro: «Era una partita da vincere: un’occasione del genere non […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Se il pallone calciato da Rodrigo fosse entrato, invece di colpire il palo, la gara sarebbe cambiata. Ora dobbiamo guardare avanti». Questo il commento di Mimmo Criscito ai microfoni di Radio Nostalgia. Al termine della gara emerge un filo di amarezza nelle parole del terzino azzurro: «Era una partita da vincere: un’occasione del genere non ci capiterà mai più – ammette – Ora c’è un’occasione ancora più importante, la più importante dell’anno».

Già, forse proprio la più importante che, come già sottolineato da molti addetti ai lavori, potrebbe essere la sfida in grado di cambiare il volto della stagione di Genoa e Samp. Massima concentrazione e abnegazione, questi gli ingredienti principali che Criscito aggiunge nella ricetta della stracittadina: «I tifosi aspettano tanto il derby. Noi giocatori e la società faremo di tutto per vincere questa gara. In allenamento rivedremo gli errori fatti oggi, ma possiamo dire di essere sulla strada giusta».

Fabio Aronica

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.