Juric: “Puniti al primo errore. La squadra crea e lotta molto”

"Questa situazione mi ricorda la situazione che ho vissuto a Mantova: tre punti in sette partite, poi siamo andati forte fino a sfiorare i play-off"

Ivan Juric (foto Valerio Pennicino/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa crea ma non capitalizza. La più grande prestazione del campionato termina con una sconfitta. «Sono stra-soddisfatto della prestazione dei ragazzi, nel primo tempo abbiamo tenuto botta e nella ripresa abbiamo creato tanto. La squadra lotta come eroi contro i leoni, vedo lo spirito giusto: è un momento che gira male. Sono dispiaciuto, meritavamo molto di più ma da uomo di sport accetto il risultato» spiega mister Juric.

Il Bologna porta a casa il massimo con il minimo sforzo: «Siamo stati puniti al primo errore, Mirante ha fato cose allucinanti stasera. Faccio i complimenti ai miei ragazzi, se continueranno a lavorare così arriveranno tante soddisfazioni. In questo momento non siamo capaci di far gol nei momenti importanti. Questa situazione mi ricorda la situazione che ho vissuto a Mantova: tre punti in sette partite, poi siamo andati forte fino a sfiorare i play-off».

«Esonero? Deciderà il presidente, se reputa la squadra non viva e senza margini di crescita allora mi allontanerà come fatto dopo Pescara. La squadra adesso mi segue, ha gioco e faremo ancora meglio quando recupererò dei giocatori» chiosa il tecnico del Genoa intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.