JURIC: “Buona reazione dopo lo svantaggio, ma erano due gol da evitare”

Il tecnico del Genoa in sala stampa del Ferraris: "Ringrazio il pubblico rossoblù per il sostegno". "Bene Veloso, Ocampos e Pandev"

Mister Jurić (Pianetagenoa1893.net)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Abbiamo fatto un errore sul gol del Lecce. Siamo stati dei polli. Due gol da evitare”. Mister Ivan Juric esordisce subito in sala stampa strigliando i suoi giocatori per i due gol incassati. Il tecnico passa ai lati positivi della prestazione del Genoa: “Mi sono piaciute molte cose. Abbiamo giocato su ritmi più lenti, ma in generale abbiamo comunque giocato bene. Abbiamo creato tante occasioni ma dobbiamo essere più decisi sotto porta. Primo tempo troppo lento, secondo tempo già molto meglio”.

Juric apprezza la reazione dei suoi uomini dopo lo svantaggio: “Dopo il 2-1 del Lecce la squadra mi è piaciuta. Creato tanto e la testa è quella giusta al di là dei due gol”.
Poi passa a parlare dei singoli: “Ottima partita di Veloso, mette qualità soprattutto in calci piazzati. Pandev lavora bene e può migliorare: sono contento per lui, è partito mentalmente a terra ora è competitivo e sicuro di sé”.
E’ la volta di Ocampos che ha dato la marcia in più alla squadra: “Ha margini di miglioramento. Può crescere tanto, l’anno scorso ha fatto male ma qui sta ritrovandosi: è un ragazzo giovane ma sono convinto che può essere decisivo”.

Sul suo primo ritorno al Ferraris: “Il pubblico mi ha sorpreso dopo il vantaggio del Lecce. Nessun mugugno, cori a sostegno, ambiente molto bello: ringrazio il pubblico rossoblù”.

Nicola Morosini

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.