Gasperini a Sky: “Futuro? Resto, si tratta solo di adeguare il contratto”

S’è chiuso al sesto posto il campionato del Genoa che questa sera ha subito una sconfitta indolore al Mapei Stadium col Sassuolo. Al termine della gara, queste le dichiarazioni ai microfoni di Sky di Gian Piero Gasperini: “Anche se molto rimaneggiati abbiamo fatto la nostra partita. Il Sassuolo era in salute, avevamo tante gente al seguito e […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

S’è chiuso al sesto posto il campionato del Genoa che questa sera ha subito una sconfitta indolore al Mapei Stadium col Sassuolo. Al termine della gara, queste le dichiarazioni ai microfoni di Sky di Gian Piero Gasperini: “Anche se molto rimaneggiati abbiamo fatto la nostra partita. Il Sassuolo era in salute, avevamo tante gente al seguito e la serata è finita con una festa. Questa cosa della licenza UEFA è dolorosa, ma nell’ambito di una stagione nella quale ci sono state solo cose belle”. 

Lamanna portiere di grande personalità.

“E’ un giudizio che va esteso a tutta la rosa. Tutti i calciatori che hanno giocato meno si sono rivelati validi e determinanti”. 

Cosa cambia se non andate in Europa League?

“Abbiamo recuperato il pubblico e questo è il nostro più grande successo. Abbiamo bisogno di questo rapporto coi nostri tifosi. Sono convinto che saremo tutti pronti a ripartire”. 

Rimarrà al Genoa?

“Credo e mi auguro di si. Aspetto che Preziosi risolva tutte le situazioni, si tratta solo di adeguare un poco il contratto, ma non litigheremo sicuramente su questo”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.