Enis Nadarevic: «Mi scuso con i tifosi per non essere riuscito a dimostrare le mie qualità »

In zona mista si è presentato oggi, l’altro neo acquisto rossoblù Enis Nadarevic che ai microfoni di Radio Nostalgia si confessa deluso dal risultato, ma soprattutto dalla sua prestazione. «Mi aspettavo un esordio diverso, più bello, spero in futuro di fare meglio di come ho fatto oggi. Ho giocato da terza punta, ma non ho […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

In zona mista si è presentato oggi, l’altro neo acquisto rossoblù Enis Nadarevic che ai microfoni di Radio Nostalgia si confessa deluso dal risultato, ma soprattutto dalla sua prestazione. «Mi aspettavo un esordio diverso, più bello, spero in futuro di fare meglio di come ho fatto oggi. Ho giocato da terza punta, ma non ho giocato come sono solito fare, purtroppo non sono riuscito a dimostrare ciò che sono capace di fare. Nel primo tempo abbiamo avuto occasione di fare goal, non li abbiamo fatti, l’hanno fatto loro all’inizio e ci ha tagliato le gambe.»

Nadarevic conclude raccontando qual è il suo ruolo preferito ed i suoi progetti: «Io voglio giocare esterno e cercare di segnare qualche goal per far rimanere il Genoa in Serie A. Io sono pronto, mi scuso ancora con i tifosi per non essere riuscito a fare ciò di cui sono capace».

Luana Ambrico

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.