EMILIANO MORETTI: «Davanti a questo pubblico non abbiamo mai smesso di crederci»

Il difensore centrale del Grifone sottolinea la grande voglia della squadra di vincere la gara, anche quando ormai il fischio finale si avvicinava inesorabile


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Chissà che processi al settore difensivo se il Genoa avesse dilapidato il doppio vantaggio contro il Lille. Ed invece il gol di Sculli ha rimesso le cose a posto, permettendo ai rossoblù di guardare al futuro con tutt’altro spirito.

«Abbiamo disputato una buona gara, pur rischiando di comprometterla dopo il 2-0 – riconosce Emiliano Moretti – Il Lille ha avuto solo due occasioni e le ha capitalizzate entrambe. Peccato davvero. Quel che contava, però, era vincere, e, benchè all’ultimo assalto, siamo felici di esserci riusciti. Le partite che ci aspettano sono tutte difficili ma adesso dobbiamo concentrarci sul campionato, e in particolare sulla gara contro il Siena, e poi ci sarà tempo per immergerci nuovamente in Europa League. I segreti di questa vittoria? L’autostima e la voglia di fare risultato pieno. E poi davanti a questo pubblico fantastico non abbiamo mai smesso di crederci».

Claudio Baffico

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.