EDUARDO: «Vogliamo vincere il derby»

Dopo aver fatto patire qualche pena di troppo ai suoi compagni e ai tifosi genoani, il portiere portoghese Eduardo ha mostrato ancora, dopo la sfida col Milan, segni di crescita. L’estremo difensore sembra aver trovato la fiducia nei propri mezzi e la serenità necessaria per rendere al meglio: «Ho avuto un grande appoggio da parte […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo aver fatto patire qualche pena di troppo ai suoi compagni e ai tifosi genoani, il portiere portoghese Eduardo ha mostrato ancora, dopo la sfida col Milan, segni di crescita. L’estremo difensore sembra aver trovato la fiducia nei propri mezzi e la serenità necessaria per rendere al meglio: «Ho avuto un grande appoggio da parte di tutti, questo per me è importante – spiega “Edu” ai microfoni di Radio Nostalgia – Continuiamo a lavorare per fare meglio e per vincere le prossime partite». «Abbiamo lavorato per fare bene – prosegue – Dopo due-tre partite non buone siamo riusciti a produrre ottime prestazioni. Tutti mi hanno aiutato, tutti mi sono stati vicini e continuo a lavorare per fare sempre meglio».

Bene lui, bene la difesa e un attacco che ha stentato: «Potevamo ottenere qualcosa di più da questa partita – ammette il numero uno rossoblù – Abbiamo creato tanto gioco oggi, ma non siamo riusciti a produrre opportunità concrete».

Ma bisogna voltare pagina e farlo in fretta, perché il derby è alle porte e sta già bussando nella mente dei giocatori rossoblù. Per Eduardo, mercoledì prossimo, sarà il debutto nella sfida a tinte blucerchiate e lui vuole presentarsi al match contro i “cugini” con le idee molto chiare: «La prossima sarà una sfida importante, particolare per la città e per la società. Il derby vogliamo vincerlo».

Fabio Aronica

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.