CRISCITO: «Risultato bugiardo»

Il centrocampista ha commentato il secondo tempo di Bari-Genoa e nutre speranze per la prossima partita contro il Milan: "E' l'ultima partita in casa della stagione e speriamo di vincere".


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Anche Domenico Criscito ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Nostalgia. Il giocatore rossoblu ha commentato il secondo tempo della partita odierna: “Abbiamo provato ad attaccare e, se non contiamo gli ultimi due goal che sono arrivati negli ultimi cinque minuti, abbiamo fatto una buona partita, al di là del risultato definitivo”. Mimmo nutre comunque dei dubbi su alcuni episodi che hanno determinato la sconfitta del Genoa: “Il risultato è bugiardo: ho parlato con Tomovic e forse c’era fallo su di lui al primo goal. L’espulsione del mister poi é stata imbarazzante”.

Criscito si è unito inoltre a Sculli nel commentare l’insolito comportamento dei tifosi avversari: “Il Bari è gemellato con la Sampdoria come noi lo siamo con il Napoli e gli sfottò ci possono anche stare. Ma vedere sventolare le bandiere blucerchiate è stato brutto”. Criscito ha considerato comunque Bonucci e Meggiorini come due ottimi giocatori: “Il primo ha fatto un grande campionato e il secondo è un giocatore che si muove tanto e dà fastidio”.

Il centrocampista spera che la prossima con il Milan sia la partita dell’orgoglio per il Genoa: “E’ l’ultima partita in casa della stagione, io e i miei compagni tieniamo a chiudere il campionato nei migliori dei modi. Speriamo di vincere”.

Infine, ha risposto ad alcune domande sulla sua possibile convocazione in Nazionale: “Non c’è stato ancora un preavviso, in questi giorni vado a Napoli con mio padre e in caso di convocazione andrò direttamente da Napoli a Roma. Manca poco a questo mondiale ma spero di esserci”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.