Biondini: “Abbiamo reagito troppo tardi”

Abbiamo regalato il primo tempo: la nostra reazione è arrivata troppo tardi. Dobbiamo ripartire compatti e capire gli errori commessi in questa serata.” Con queste parole rilasciate ai microfoni della zona mista, il centrocampista del Genoa, Davide Biondini, ha detto la sua al riguardo della disastrosa debàcle casalinga contro la Fiorentina. “Ora avremo due settimane […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Abbiamo regalato il primo tempo: la nostra reazione è arrivata troppo tardi. Dobbiamo ripartire compatti e capire gli errori commessi in questa serata.” Con queste parole rilasciate ai microfoni della zona mista, il centrocampista del Genoa, Davide Biondini, ha detto la sua al riguardo della disastrosa debàcle casalinga contro la Fiorentina. “Ora avremo due settimane per ritrovarci e presentarci al meglio alla prossima occasione. Subire cinque gol in casa non piace a nessuno – ha continuato l’ex Atalanta – questa pausa ci servirà per rimettere le idee in chiaro. Potessi giocherei già domani per riscattarmi da questa bruciante sconfitta, non vorrei aspettare così tanto.” 

Con una Fiorentina così, il Grifone ha avuto davvero poche possibilità di poter dire la sua. “E’ una squadra molto forte, ma tuttavia ci ha concesso qualcosa in avanti. La disattenzione sul gol di Rossi subito dopo la rete di Gilardino è stata fatale: dovremo lavorare sotto questi aspetti.”

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.