ANTONINI: “Dobbiamo avere la forza di portare a casa un risultato positivo”

“Dobbiamo avere la forza di entrare in campo stasera e portare a casa un risultato positivo, visto che non arriva da un po’”.  Luca Antonini, difensore del Genoa, ha parlato ai microfoni di Mediaset a un’ora dall’inizio della sfida a Bergamo contro l’Atalanta. Riguardo a una risposta da dare ai tifosi che chiedono una prestazione maiuscola, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Dobbiamo avere la forza di entrare in campo stasera e portare a casa un risultato positivo, visto che non arriva da un po’”.  Luca Antonini, difensore del Genoa, ha parlato ai microfoni di Mediaset a un’ora dall’inizio della sfida a Bergamo contro l’Atalanta. Riguardo a una risposta da dare ai tifosi che chiedono una prestazione maiuscola, Antonini afferma: “Sì, ma soprattutto a noi stessi, per dimostrare che quanto di buono fatto fino ad ora non deve essere buttato all’aria. Futuro? Mister e società decideranno per il meglio, noi pensiamo solo al campo”.

Subito dopo il difensore ha parlato a Sky Sport: “Mi trovo molto bene da centrale difensivo e ho sempre detto al tecnico che in questo modo posso allungare anche la mia carriera. Per la società e per i tifosi è importante chiudere davanti alla Sampdoria. Vogliamo chiudere in maniera positiva la stagione e fare il massimo in queste ultime quattro gare”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.