Andrea Bertolacci: «C’è poca serenità  e ci porta a non giocare come sappiamo»

“Oggi dovevamo vincere, abbiamo messo in campo fame e voglia di vincere, abbiamo giocato meglio noi e meritavamo qualcosa in più, siamo rammaricati di non esserci riusciti”. Analizza così la partita di oggi Andrea Bertolacci ai microfoni dei giornalisti in zona mista al Ferraris. Provando ad analizzare da cosa sono arrivati soltanto questi 3 punti […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Oggi dovevamo vincere, abbiamo messo in campo fame e voglia di vincere, abbiamo giocato meglio noi e meritavamo qualcosa in più, siamo rammaricati di non esserci riusciti”. Analizza così la partita di oggi Andrea Bertolacci ai microfoni dei giornalisti in zona mista al Ferraris.

Provando ad analizzare da cosa sono arrivati soltanto questi 3 punti nelle ultime sei partite, il centrocampista risponde così: “Abbiamo giocato tre partite con 3 grandi squadre, e le abbiamo giocate bene senza però riuscire a fare punti, e questo forse ci ha un po’ buttato giù il morale, per questo la poca serenità ci porta a non giocare con le caratteristiche che sono del Genoa, non è un alibi, ma è l’unica giustificazione che riesco a darmi”. Il trequartista conclude: “La salvezza? Ci credo ancora, questa squadra ha i valori per farcela e lo dimostreremo nelle prossime partite”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.