Maurizio Anfosso: «Perché il Genoa non prende in considerazione Samaras del Celtic?»

Secondo Lei qualcuno dei ns. osservatori,direttori tecnici,etc. avrà guardato ieri sera la partita tra Udinese e Celtic? Ho visto giocare un centravanti che,secondo il mio modestissimo parere, sarebbe la figura ideale per completare il ns. attacco. Si tratta di Samaras, giocatore forte fisicamente,con buona tecnica e, per la sua statura, anche veloce. Non credo che al […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Secondo Lei qualcuno dei ns. osservatori,direttori tecnici,etc. avrà guardato ieri sera la partita tra Udinese e Celtic? Ho visto giocare un centravanti che,secondo il mio modestissimo parere, sarebbe la figura ideale per completare il ns. attacco.

Si tratta di Samaras, giocatore forte fisicamente,con buona tecnica e, per la sua statura, anche veloce. Non credo che al Celtic guadagni cifre esorbitanti e, ora che sono stati eliminati, non sussisterebbe neanche più il discorso di giocare le coppe. Io fossi in Capozucca farei una telefonata in Scozia e anche abbastanza alla svelta! Lei cosa ne pensa?

Maurizio Anfosso

Il suo suggerimento per il Genoa è molto interessante. Georgios Samaras (nazionale greco attualmente in forza al Celtic, con trascorsi nell’Ofi Creta, nell’ Heerenveen e nel Manchester City) è un centravanti dotato di buona tecnica e di cattiveria in area di rigore. All’occorrenza, sa giocare anche come seconda punta: sa tirare con entrambi i piedi. Tutte doti non trascurabili. In più il suo valore di mercato, stando a quanto riportato da Transfermarkt.de, è pari a 2,5 milioni di euro: insomma un buon rapporto prezzo/qualità. (Ma. Lig.)

Per intervenire ne “La parola ai lettori” si può scrivere a redazione@pianetagenoa1893.net

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.