Lettera/Diego Bressan: «Ragazzi non mollate domani a Firenze e date il massimo»

Ragazzi, domani essendo il primo purtroppo a sapere delle assenze (avendole a sua volta sapute da Pianetagenoa1893.net i cui miei complimenti e ringraziamenti non finiranno mai per tutte le notizie flash istantanee ) voglio incoraggiarvi a dare il massimo. la fiorentina come sappiamo tutti che è una grande squadra, forse una delle rivelazioni del campionato. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ragazzi, domani essendo il primo purtroppo a sapere delle assenze (avendole a sua volta sapute da Pianetagenoa1893.net i cui miei complimenti e ringraziamenti non finiranno mai per tutte le notizie flash istantanee ) voglio incoraggiarvi a dare il massimo.

la fiorentina come sappiamo tutti che è una grande squadra, forse una delle rivelazioni del campionato. detto questo vorrei dirvi di non mollare e di dare il massimo sino alla fine e credere in voi stessi e nei vostri mezzi. voi siete professionisti e penso che la mia lettera magari non serva molto però vorrei solo farvi capire quanto sono vicino a voi in questo momento non facile. dai ragazzi non mollate mai noi crediamo in voi grifoni e saremo sempre a supportarvi in qualsiasi condizione e categoria. forza Genoa !

Diego Bressan bressan2000@gmail.com

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.