Lettera/Davide Gamalero: «Caro Sindaco dedichi una via agli Angeli del fango»

Mi rivolgo a voi per chiedervi un aiuto, la mia proposta consiste nel fare un appello al Sindaco e alla città di Genova nel dedicare una piazza o una via agli “Angeli del Fango” vera forza motrice di questo disastro, loro meritano un vero riconoscimento per quello che hanno fatto e per quello che fanno […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Mi rivolgo a voi per chiedervi un aiuto, la mia proposta consiste nel fare un appello al Sindaco e alla città di Genova nel dedicare una piazza o una via agli “Angeli del Fango” vera forza motrice di questo disastro, loro meritano un vero riconoscimento per quello che hanno fatto e per quello che fanno senza somme di denaro ma dettate dal cuore. Non ci sono colori né bandiere, una pala e via! Ad aiutare i propri concittadini. Non ci sono nomi o facce: chiunque vedrà quella targa si riconoscerà per aver aiutato il prossimo. Credo che le istituzioni genovesi dopo i disastri riconoscano a questi ragazzi così giovani un po’ di merito!

Vi ringrazio e vi chiedo di aiutarmi un genoano ma soprattutto un genovese.

Davide Gamalero gamalerodavide@yahoo.it

Siamo perfettamente d’accordo con lei: dedicare una via agli Angeli del fango sarebbe un riconoscimento doveroso. Sposiamo in pieno la sua idea che giriamo al sindaco Doria (Ma. Lig.)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.