Lettera/Alberto Sergio Ramponi: “Io maratoneta del Grifone”

Questa è la foto della mia 50 esima maratona dello scorso maggio a Vienna , corsa con una maglietta celebrativa con scritto “50 maratone sulle ali del Grifone”. Ora mi sto preparando per la n. 55 a Brescia a marzo. Dal 2003, anno della prima maratona a New York, ho sempre fatto tutti gli arrivi […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Questa è la foto della mia 50 esima maratona dello scorso maggio a Vienna , corsa con una maglietta celebrativa con scritto “50 maratone sulle ali del Grifone”. Ora mi sto preparando per la n. 55 a Brescia a marzo. Dal 2003, anno della prima maratona a New York, ho sempre fatto tutti gli arrivi con la sciarpa in alto, per diffondere il mio personale “Forza Genoa” ovunque fossi, in Italia (Roma, Firenze,Napoli,ecc.) ed all’estero (Praga, Barcellona, Madrid ecc.).

Ho corso anche due ultra maratone, una da 50 km (Pistoia-Abetone) ed una da 100 km (Firenze-Faenza) , sempre col Grifone al traguardo. Del resto ci sono due cose che accomunano la maratona e la fede rossoblu: la sofferenza durante la gara è l’orgoglio di essere un….Grifone Maratoneta!

Alberto Sergio Ramponi

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.