Le opinioni dei tifosi sul mercato e sulla salvezza del Grifone

Potete inviare i vostri messaggi a redazione@pianetagenoa1893.net Vi raccomandiamo di non scrivere insulti o frasi diffamanti: saranno cestinati Roberto Rusconi robertorusconi@caletrasporti.it E ora salviamoci!!!!!! Tassativo salvarsi. Non mi interessa se i benpensanti dicono che retrocederebbe la città. Ma solo il Genoa con il proprio patrimonio di storia, passione. sudore versato su tutti i campi d’Italia, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Potete inviare i vostri messaggi a redazione@pianetagenoa1893.net Vi raccomandiamo di non scrivere insulti o frasi diffamanti: saranno cestinati

Roberto Rusconi robertorusconi@caletrasporti.it E ora salviamoci!!!!!! Tassativo salvarsi. Non mi interessa se i benpensanti dicono che retrocederebbe la città. Ma solo il Genoa con il proprio patrimonio di storia, passione. sudore versato su tutti i campi d’Italia, ed è questo che + mi sta a cuore. Non vedo perchè ci si debba sorprendere se i pezzi da 90 non sono stati ceduti. Penso che qualsiasi presidente con un briciolo di buonsenso, chiunque abbia paura di retrocedere parta dalla non cessione dei più forti. Che sia un segnale di cambiamento di strategia per riavvicinarsi ai tifosi? Speremmu. Perchè sia ben chiaro che a contestare non sono solo quelli che mettono gli striscioni, magari anche con contenuti discutibili, ma sono tutte quelle migliaia di tifosi che come me ne hanno già viste di tutti i colori con le gestioni precedenti. Sotto con la Lazio, poi con i Parma e via via con tutti, fuori gli artigli: salviamoci a facciamolo soprattutto per il Genoa.

Giuseppe Aita aita@g2a.net.br Sinceramente, a questo punto, preferisco dei trentenni navigati e integri, che sperano solo di giocare qualche anno ancora ad alto livello, che giovani promesse che, o falliscono súbito, o si montano la testa e vogliono immediatamente andare in Champions League…..

Federico Ruggiero federicopallino@gmail.com Sulla carta non è una squadra da salvezza ma molto di più, peccato che le partite si vincono sul campo. Per me il voto del mercato del Genoa è 7

Colla Pier Giorgio pgcolla@bindaitalia.it Bene così non perdiamo la calma. Aspettiamo l’ennesima rivoluzione a giugno.Ormai stiamo giocando contro squadre che hanno almeno 3/4 ex in campo, ci fanno gol, ma vuoi mettere la soddisfazione che non esultano!!!! Forza Genoa e sopratutto forza Balla unico INCEDIBILE, insieme a Rossi.

Alessandro Picarelli a.picarelli@idsdental.it Credo che la squadra ora sia competitiva, e sono certo che paradossalmente il migliori acquisti siano l’esonero di Del Neri, e la riconferma dei migliori…….(salvo cessione di Granquist in Russia). Ora i giocatori devono fare la loro, come a Torino, ma noi tifosi dobbiamo aiutare la squadra e lasciar stare la proprietà!!! Almeno sino a Maggio.   Poi se arriva qualcuno con le palanche vere ben venga……se no avanti così tutti insieme!!! FORSA VECCHIO CUORE ROSSOBLU!!!!!!

Maurizio Spiga maurizio.spiga70@gmail.com Ora siamo a posto e dopo il pareggio di torino sono ottimista .. sotto ora a chi tocca e salviamoci! Ce la faremo se tutta la squadra si impegnerá fino all’ultima giornata. FORZA GENOA SEMPRE!!

Franco Truscello trush0205@gmail.com Per una volta giù il cappello alla campagna acquisti del presidente Preziosi, ha costruito una squadra solida e esperta. Speriamo che i risultati arrivino, non sempre sono conseguenti a come ci si è mossi sul mercato…. Comunque, sempre forza Grifo!!!

Corrado Mortelli mercato positivo, forse avrei preferito sul piatto della bilancia un centrocampista in più al posto di un difensore ma diciamo che tutto sommato la campagna mi sembra positiva. Speremmu ben!

Eftihis Aligizakis Non si poteva fare meglio!!Salvezza sicura senza problemi…FORZA GENOA!

Luca de Bernardi Buona senza dubbio. Ora la squadra è in grado di giocare in più modi, ci sono finalmente rincalzi degni di questo nome in ogni zona del campo e sono stati presi giocatori di carattere come Portanova che certo male non fa. Ora sta a Ballardini riuscire a renderli compatti con lo spirito di lotta che serve per la salvezza. Fiducia.

Anna Maria Zanetti Del mercato di gennaio sono molto molto contenta!!! Ora mi aspetto risultati opportunamente conseguenti!!! Forza ragazzi!!!

Llyr Il Lupo-Luce McFaol il mercato acquista valore aggiuntivo, grazie al migliore acquisto: BALLARDINI!

Sergio Migiani coi tre punti è tutto possibile ma bisogna cominciare a farli. Sopratutto nei confronti diretti che li abbiamo persi quasi tutti. A parte l’antipatia che uno può avere per la juve sinceramente avrei preferito vincere a cagliari e perdere con i gobbi.

sempregenoano@libero.it La cosa che mi sorprende è che per un volta Preziosi ha speso i soldi e non ha pensato a vendere. Granqvist e Cassani in difesa promettono bene, meglio di Sampirisi e Marco Rossi che è più vecchio di mio nonno per quanto riguarda li altri, sono così tanti che spero rimarranno tutti. Abbiamo una bella rosa e un allenatore capace, è ora di cominciare a fare punti. Ce l’ ha fatta la Sampdoria con quella squadrettina che ha e non possiamo noi con tutta sta gente?!?!?!? 

Ruggero Mornelli ruggero.mornelli@fastwebnet.it 70 per cento pollice verso il basso il rimanente è tanta speranza.

a.rossi_1978@alice.it LA CAMPAGNA ACQUISTI POTRA DEFINIRSI BUONA QUANDO SAREMO SICURI CHE GRANQUIST NON ANDRA’ IN RUSSIA, VISTO CHE LA IL MERCATO E’ ANCORA APERTO.  NELLA DIFESA A 3 ASSIEME A MANFREDINI E PORTANOVA SONO INSUPERABILI.

fabio tognocchi fabiotognocchi68@gmail.com Finalmente si torna a giocare senza pensare al mercato,la squadra teoricamente (mi secca tremendamente usare questo termine, ma dobbiamo vederli all’ opera) si è rinforzata,specialmente nel reparto difensivo, dove purtroppo anche quest’ anno abbiamo sfigurato, mi sarebbe piaciuto un centrocampista di sostanza in più,per esempio mi sarei tenuto volentieri anche Seymour che a me non dispiaceva affatto. Un buon lottattore, forse non troppo raffinato,ma a centrocampo ci stava bene. Per quanto riguarda il reparto offensivo, purtroppo l’ infortunio di Floro Flores non ci voleva,sembrava potesse giocare a secondo delle situazioni,sia con Immobile e con Borriello e rappresentare un valido partner,anche perchè se guardiamo bene nonostante giochino insieme da un girone di andata tutta questa intesa non si è vista granchè( tranne rare occasioni). Domenica abbiamo bisogno solo di una vittoria perchè il tempo dei pareggi è finito (volevo ricordare che rispetto all’ anno scorso abbiamo 12 punti in meno…..e ci ricordiamo come è finita) quindi tutti allo stadio e diamo una mano ai ragazzi.

Francesca Tubino Speremmu….

Alessandro Piterà Io gli do’ un bel sei pieno… sperando di poterlo trasformare in un sette, in quanto ci sarebbero serviti un incontrista ed una punta di riserva ed io faccio i soliti due nomi (Biondini e Di Michele), però non è dipeso dalla società se ci sono state delle difficoltà, pure Guarente mi sarebbe piaciuto e Pellissier, ma, non andando nel “fantacalcio”, mi auguro che tutti gli elementi che abbiamo, possano fare fronte ad eventuali difficoltà… essendo poi alcuni tipo Rigoni, polivalenti come ruolo!!!

Luana Biagetti Anch’ io dò un sei…….. è che anche secondo me manca qualcuno a centrocampo. Se per caso si facesse male Kucka?

 

Remo Romoli Tutto ok. Preferisco la qualita’. Rigoni meglio di qualche scarpone.

Gianmarco Baudazzi 7 echi se l’aspettava un oculatezza simile

Giacomo Facchiano BUON CALCIOMERCATO DI RIPARAZIONE SPERIAMO CHE ORA CI POSSIAMO SALVARCI

Diego Bernardo diciamo che c’e’ stato qualche aggiustamento e speriamo di salvarci con questi vecchietti ..abbiamo puntato all esperienza????ma qualita’ nn ne vedo ..boh speriamo bene

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.