I commenti dopo Inter-Genoa 5-2

Alessandro Gaudenzi Mérega disamina della partita semplice! primi 45 minuti perfetti sotto ogni profilo e si è capitalizzato col goal…secondo tempo, pronti via facciamo il primo regalo…sulla “schiena” a Kaladze..secondo, Eduardo nuovamente, terzo Mesto…3 regali colossali! non si possono fare 3 regali così assurdi negli ultimi 20 metri di campo, ci asfalterebbe anche la Reggina! poi normale […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Alessandro Gaudenzi Mérega disamina della partita semplice! primi 45 minuti perfetti sotto ogni profilo e si è capitalizzato col goal…secondo tempo, pronti via facciamo il primo regalo…sulla “schiena” a Kaladze..secondo, Eduardo nuovamente, terzo Mesto…3 regali colossali! non si possono fare 3 regali così assurdi negli ultimi 20 metri di campo, ci asfalterebbe anche la Reggina! poi normale vada tutto bene all’Inter…Noi squadra messa in campo bene e con corsa…normale poi perdere la bussola dopo che ti fai 2 goal in 60 secondi!!!!!!bisogna eliminare l’abbassamento di tensione mentale che avviene tra primo e secondo tempo, evitando certi errori che pesano..poi ovvio, dopo 3 regali così è normale giocare in carrozza come ha fatto l’Inter!!!!

Sergio Pastorino Anche Mila e Shiro facciamo segnare…. Calcio scommesse o tanta camomilla negli spogliatoi ???

Massimo Musso Per carità, sapevamo tutti che i punti che ci mancano non dovevamo certo prenderli a Milano. Rimane però il rammarico di un primo tempo perfetto di grande concentrazione nonostante le assenze, seguito dal buio e dalla mancanza di motivazioni del secondo tempo. Palacio una spanna sopra tutti. Gol di buon auspicio per Boselli.

Davide Venta Ventaglio ma nell’intervallo al posto di un thè caldo gli diamo la danno la camomilla?

Luca Oliva A lavorare ste rumente!!!!! Non si gioca so un tempo….

Alessio Nosenzo A chi si ostenta ancora a difendere Eduardo un cordiale vaf…….!!!!!!!!!!

Ettore Senza Bavaglio Panello SI OK SIAMO STUPIDI E ABBIAMO VOLUTO GIOCARE IL 2TEMPO ALLA PARI… MA CI SIAMO DIMENTICATI KE SONO UN TANTINELLO PIU FORTI… MA VABBE I PUNTI LI FACCIAMO DA DOMENICA IN POI MICA OGGI….

Michele Lantieri Sembra che il genoa di quest’anno sia stato costruito per giocare IL TROFEO MORETTI…partite da 45 min e poi tutti sotto la doccia!!!!

Federico Biglieri MANDATE A CASA EDUARDO. NON NE POSSO PIU’.

Ieri-oggi Domani Sempre Genoani ‎6 tiri … 5 golcome a Catania … secondo tempo non giocato, arbitro Russo scadente … non ha ammonito Chivu e Lucio (2 volte) mentre Kala è stato ammonito ingiustamente primo tempo con Palacio, Konko e Dainelli fantasticisecondo gol per colpa di Edu……evanescenti il secondo tempo e non penso sia problemi di tenuta fisica

Francesco Spina Più che altro non m brucia x la sconfitta ma x cm è arrivata 10 mummie nel 2′ tempo solo palacio ha fatto qualkosa, serve una vittoria con il Palermo x ridare morale

Annabianca Maccaferri ragazzi han messo il piede sull’acceleratore inoltre non puoi lasciar loro un Criscito o un Milanetto di vantaggio….li son tutti una spanna più buoni di noi…..

Mirco Grillotti Esonero per Ballardini!!! Giocatori tutti in ritiro punitivo senza donne, telefonini e playstation!!!!

Iacopo Galanzini che esagerati sti commenti mamma mia.

Francesco Spina Cmq la partita l’ha vinta eto’o

Graziella Bocci prossima partita in casa con il Palermo. Vincere assolutamente.

Rosi Tortora Veramente ha segnato Nagatomo! Kharja xò ha esultato..vistosamente!!!!

Ettore Senza Bavaglio Panello E MA CON STA GENTE NN PUOI SBAGLIARE… CI SIAMO FATTI 3 GOL…. MA NESUNO HA VISTO BOSELLI ?? 10 MINUTI E HA SEGNATO…. NN CI SPUTEREI SOPRA….!!!

Blu Sprint Ma tutti quelli che difendono ballardini dove sono??? :-(((((

Aaron Bruzzone Appoggio alessandro gaudenzi in pieno.. Vorrei solo rivedere eduardo e l’errore.. Per il resto.. Pienamente d’accordo!

Stefano Melassi Non mi brucia la sconfitta ma per come è venuta. Perchè giochiamo solo un tempo? Meno soldi per tutti. Stipendi pagati solo per prestazioni ottime altrimenti a secco…..

Alessandro Gaudenzi Mérega ‎@Blu Sprint : eccomi qua… se sai di calcio non puoi controbattere! se sei un contestatore, normale tu sia contro il mio pensiero..io argomento!!!

Alessandro Chelo Ottimissimo primo tempo, poi due errori nei primissimi minuti del secondo tempo ci tagliano le gambe.

Mi sfuggono le critiche a Eduardo: ottima partita. Il pallone non trattenuto sul gol di Eto era velenosissimo: praticamente impossibile da bloccare.

Alessandro Gaudenzi Mérega ‎@chelo: però poteva fare meglio sul tiro di Pandev..per il resto bene..sì..ma la parata è quantomeno “scomposta” e immotivata!

Luca Monaldi SEMPLICEMENTE VERGOGNOSI ATTEGGIAMENTO SCANDALOSO PREZIOSI FAGLI IL CUL…….EDUARDO NO COMMENT UN INSICUREZZA GRAVISSIMA NOTA POSITIVA BOSELLI 

Aaron Bruzzone

Eccoli i contestatori.. Ma dove eravate poco tempo fa? Andate a pescare va..

Ornella Bagnato

Il primo tempo una squadra che lotta, combatte e poi?Una vera tristezza.E’la seconda partita che chiudiamo in vantaggio e finiamo accappottati!!!!Squadra che ha nelle gambe solo 1 tempo???

 

Giovanni Binda

inter troppo forte!!!!!!mi dispiace ma è così!!

Manuel Peirano Finalmente qualcuno che ha capito !!! Oggi il Genoa ha giocato …. ma l’Inter fa paura !!!!! 🙂

Antonello Razza nn volendo spendere soldi in avvocati e non volendo incorrere nel penale, mi asterrò da qualunque commento.. stetemi distanti per almeno quattro ore buone..!

Renzo Corsaro Basta criticare il Presidente,non va in campo lui…anzi deve farsi sentire perchè non si può regalare le partite perchè scendi in campo con gli attributi negli spogliatoi….

Adelu Milleottocentonovantatre Meglio cosí, l’importante è la salvezza, qui se incominciamo a vincere troppo ci tocca ballardini anche l’hanno prossimo

Stefano Polo basta critiche a preziosi cavolo merita rispetto e poi non e lui che ci va in campo

Marco Solari Almeno non abbiamo la difesa meno battuta in trasferta, che portava sfiga….

Marco De Luca Con l’inter si può perdere anche 5-0 ma non i questo modo..ed è già la seconda trasferta di fila che nel primo tempo vedo 11 campioni da squadra di champions e ne secondo 11 giocatori demotivati da squadra già retrocessa…mah….mi sembrano i soliti regali che anzichè nelle utlime partite di campionato quest’anno li facciamo nei secondi tempi per dare meno nell’occhio!!!!

Diego Cariello La carica all’ inter l’ha suonata mesto provando a saltare eto’ al limite della nostra area già che c’era poteva tirare in porta

Alessandro Paparella con l’Inter sono cose che capitano… teniamoci stretto Boselli… tornerà molto utile!!!

Fabrizio Villasanta Pazienza abbiamo perso. Guardiamo avanti che e’ meglio. Per me la nota positiva e’ quel poco che ho visto di Boselli. Mi e’ piaciuto tanto.

Davide Delfino Preziosi fa quello che puó, ha anche ammesso di aver sbagliato la campagna acquisti estiva e i sembra che almeno con Kucka, Konko e Paloschi (e probabilmente Boselli) abbia rimediato. L’incompetenza di Ballardini non é imputabile a Preziosi, semmai il fatto di averlo scelto per sostutuire il Gasp. E comunque teniamocelo stretto Preziosi, se ce ne capita uno come Garrone allora sí che dovremo piangere!

Riccardo Ricci numeri alla mano ballardini ha fatto meglio del gasperini di quest’anno e dell’anno scorso, nonostante il gasp ci abbia fatto giocare il miglior calcio visto a genova….mi sembra che il mister stia lavorando bene, come mentalità e gioco, anche se queste disattenzioni, dovute soprattutto a cali di tensione e a cedimenti fisici, non sono accettabili in serie A…piuttosto va valutato il lavoro atletico, visto che nelle ultime 5 partite nel secondo tempo siamo sempre calati (roma a parte)…e per piacere, genoani, cerchiamo di fare un’analisi completa di tutto e soprattutto COMPETENTE, invece di fare i mugugnoni quando va male e fare il bagno a de ferrari quando va bene…

34 minuti fa · Mi piace

Antonio Davia mi chiedo: chi devono massacrare Lucio e Chivu, per vedere un cartellino giallo?? anche questa è sudditanza.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.