I commenti dopo Genoa-Udinese 2-4

Paolo Borea Richiamare Gasp. e chiedergli scusa!!!! Francesco Iseppi no comment Alfonso Magno Ci vogliamo rendere conto che siamo in caduta libera? O dobbiamo ancora illuderci? E basta con i soliti commenti… Sono stufo! Ora che Toni è andato via… ridateci Gasperini!!! Timothy Ceragioli questo genoa è un’offesa al calcio Manuela Risso Ballardini sei uno scandaloooooooooooooooooooooooooooo Clara Cedrati […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Paolo Borea Richiamare Gasp. e chiedergli scusa!!!!

Francesco Iseppi no comment

Alfonso Magno Ci vogliamo rendere conto che siamo in caduta libera? O dobbiamo ancora illuderci? E basta con i soliti commenti… Sono stufo! Ora che Toni è andato via… ridateci Gasperini!!!

Timothy Ceragioli questo genoa è un’offesa al calcio

Manuela Risso Ballardini sei uno scandaloooooooooooooooooooooooooooo

Clara Cedrati Preziosi vuole vendere

Massimo Musso Purtroppo aveva ragione il capitano quando ha detto che l’obbiettivo era il raggiungimento dei 40 punti. Chico con la responsabilità di 3 gol il voto ce l’ha stampato sulla maglietta. Ballardini: sei un perdente.

Giuseppe De Pasquale ORA IL MAL DI PANCIA LO ABBIAMO NOI!!!!!….PREZIOSI TE LO FACCIO VENIRE IO IL MAL DI PANCIA!!!!!

Francesco Spina Dopo il 3 gol abbiamo smesso di giocare, Xke togliere destro??? Dopo il gol si era ripreso, chico inguardabile Eduardo mi spiace dirlo pure, via Ballardini

Paolo Vignolo beh comuqnue il PROGETTO continua ……..

Stefano Marco Del Canto arridatece gasperiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Filippo Fiori ‎11 giocatori inguardabili ma quando se ne va Ballardini?

Ricciardo Sanfelice ma bisognava andare in portogallo per prendere un portiere simile? più che la ciccata del secondo gol ma dove esci contro denis?

Alessandro Pugno La domanda sorge spontanea: con tutto il bene che ti voglio, via anche Criscito ora? Non ho più bestemmie.

Attilio Parodi CARO PRESIDENTE, ORA MANDA VIA ANCHE CRISCITO, COSI’ POI CI VAI TE A GIOCARE, BALLARDINI PERCHE’ HAI TENUTO IN CAMPO QUEL MORTO DI CHICO E DECIDITI A FAR GIOCARE O SCARPI O PERIN, MASTA PERDERE PARTITE PER COLPA DI EDUARDO…

Andrea De Venuto da quando ha cacciato il Gasp preziosi non ha piu’ nessuno ke lo frena e infatti sta sfaciando tutto con la sua voglia di vendere e domani ci vende anche Mimmo…siamo tornati indietro negli anni ora abbiamo di nuovo una squadra scarsa che gioca male!!! e la B e’ piu’ vicina…

Roberto Bertini ora mi danno via anche beppe e mimmo……ma dove andiamo?in serie b????????

Attilio Parodi MILANETTO GRANDISSIMO….

Virgilio Carlo Barbieri Meglio Perin!!! Scarpi nn ce la fà più!!

Cristian Ferrari ALLO SBANDO!

Enrico Colombo portiere inestitente chico inguardabile e ballardini che non ci capisce piu’ niente ridatemi gasperini

Francesco Spina Degni di nota solo milanetto, rossi, destro sculli e rafinha

Vito de Tullio cerkerò di essere freddo e di non lasciarmi trascinare da quello k sto provando. Onestamente all’inizio mi sembrava sul binario buono (escluso chico) poi il disastro: chico errori su errori, edoardo che certo non dà sicurezza. squadra slegata Alla fine si salvano i soliti: milanetto e rossi. Ballardini? ma perkè prendersela con lui. Ribadisco k in questo momento è la società cioè il PRESIDENTE k si deve assumerte la responsabilità: ma quali acquisti ha fatto ora per rimediar? 3 giocatori rotti poi dara via sculli e pure criscito In questo momento è LUIil colpevole!!

Monica Borella SCANDALOSI…!!!!!!!!!!!!

Teodora Altamura se va via preziosi con questa crisi per noi è davvero finita

Anna Maria Zanetti Presidente, per favore, richiama Gasperson SUBITO!

Manuela Risso allora aspettiamo di andare in b…. perchè tanto ci andiamo e poi speriamo che ci rilevi il presidente della catena dii kebab…ç_ç mamma miaaaaaaaa

Matteo Toschi Abbiamo dato via Rudolf… al Bari una nostra diretta concorrente per non retrocedere… Tristezza infinita!!!

Silvio Crisafo e rudolf segnando a torino…dobbiamo rifare tutto incominciando dal portiere….troppe sconfitte per colpa sua!!!!!!!

Massimo Cavagnaro aspettiamo ancora un attimo il vero genoa lo vedremo alla fine del calcio mercato. Senza criscito e sculli con musiello e busatta

Michele Ravegnani esonerata l’anima della squadra..il genoa chiude..svendita totale..riapre il prossimo anno (..in serie A ?)

Roberto Bertini sono disperatoo!!!!!!qui si va in serie b!!!!!!!!!!

Matteo Brutto voglio vedere se anche oggi dobbiamo difendere eduardo. ricordo che marchetti è sempre libero

Alessandro Donà impossibile non scrivere insulti questa domenica!

Michele Leoni non insulto… ma dico soltanto che quest’anno si lotta per non retrocedere eduardo via e dentro marchetti

Gaetano Sieno qst eduardo è inutile… megli se restava rubinho

Aldo Ghiglione Vergogna!!

Daniela Piccioli la classifica inizia a far paura … sono furente!!!!!!!

Marco Fanciulli Allora non scrivo….

Francesco Iseppi prevedo un bel derby….

Davide Delfino Io saró ripetitivo, ma bisogna richiamare il Gasp: semplicemente perché Ballardini non é assolutamente in grado e non possiamo permetterci di contrattare un terzo allenatore. Ma come si fa a dire ” con l’ Udinese vogliamo a tutti i costi i 3 punti” e poi fare queste figure???? Ma non é neanche capace a caricare la squadra!! DIMISSIONI!!! 

Pablo Luis Morelli mi manca tanto rubinho!!

Barattolo Mauro Salucci Dalle mia nota: Abbiamo perso con l’Udinese in casa 2 a 4. Quattro come i goal presi a palla scoperta, Ballardini non ha un’idea di gioco, non sa dare indicazioni alla difesa. L’unico con le idee chiare è Milanetto (due anni che non deve più giocare). Cari amici così continuando è veramente M.. Vi siete lamentati di Gasperini e abbiamo preso uno che non sa da che parte cominciare. Inoltre il nostro score è chiaro pareggiamo fuori e perdiamo in casa. O Preziosi lo esonera stasera stessa o è serie B. RICHIAMARE GASPERINI SUBITO!! 

Dimitri Cillara via eduardo prendere immediatamente marchetti……via ballardini per favore

Antonello Razza squadra senza costrutto a metà campionato, gioco che nn c’è, difesa terrificante, centrocampo da ringraziare san milanetto, e attacco pietoso… per completare il quadro domani cedono sculli e criscito.. scusate se mi sono lasciato andare agli insulti 

Alessandro Donà bisognerebbe che Preziosi la smettesse di vendere tutti i migliori che abbiamo e comprasse qualcuno di decente, non gente che vive al centro riabilita di Lavagna!

Paolo Grifondoro bella reazione dopo i primi due gol, peccate avere una difesa e un portiere che neppure gli allievi farebbero giocare per evitare brutte figure………… preziosi ci ha accennato al suo progetto per costruire un gruppo per i prossimi anni, basta non cambiare tutto oggni fine campionato e a gennaio. Se mai andasse via criscito NON RINNOVO più in nord, e scrivo via email in società 

Massimo Tassi Speriamo di vendere Eduardo…….che scarpone! E vogliamo parlare di Ballardini?

Genoacfc Ca Molti tifosi ora si abbattono sulla campagna del Presidente, un pó magari ci stá, oggi francamente do 100% di colpa a Ballardini, non solo ha sbagliato tutti i primi tempi sin da quando ha iniziato, ora ha sbagliato la partita intera.

Non é un bel segnale, i ragazzi non ci sono con la testa…..

Gino Boffa INGUARDABILI

Haziel Zenap Genoacfc Ca difendere Preziosi, ANCHE OGGI, è patetico.

Ballardini è solo un mero esecutore aziendalista. Non gliene puòfregare men del meno di ciò che si fa del Genoa. Lui sta lì, fa quello che gli dice Preziosi e basta.

Preziosi si è stufato o fore non ha più le capacità per andare avanti. Vuole lasciare, ma attende che la piazza lo contesti per prendere la palla al balzo.

Tutto qua, è molto più semplice si quel che si creda.

Ecco perchè, ora per dispetto, bisogna incitarlo di più di prima, per costringerlo a venire fuori allo scoperto e far aprire gli occhi a tutti gli zombies che ha creato in questi anni.

Simone Volpara Per una frazione abbiamo giocato poi il nulla

Antonello Razza ballardini ha le sue colpe, ma nn si può cambiare la squadra quattro-cinque volte in cinque mesi, si deve costituire un’ossatura e su questa lavorarci, partire sempre da zero (e voglio essere BUONO e nn pensare male) significa nn avere idee in campagna acquisti.. che poi l’allenatore sia quello che é, beh, credo che tutti se ne siano resi conto in tutto questo tempo

Simone Biglieri ricordo a tutti che abbiamo fatto 61% di possesso palla…. 8 tiri in porta 6 fuori (cose mai viste prima d’ora)… l’udinese 5 tiri in porta 0 fuori…. POSSIBILE CHE NON RIUSCIATE A CAPIRE CHE IL VERO PROBLEMA DI OGGI E’ STATA LA MANCANZA DI DAINELLI????????????????????????????????????

Antonello Razza magari fosse soltanto l’assenza di dainelli…

Tommaso Trucco ballardini se ha coraggio deve dimettersi…erano anni che non si sentivano così tanti fischi alla squadra…vi eduardo subito…piuttosto giochiamo fino a giugno con perin…sufficenza solo a Omar e Rossi…VOGLIO GASPERINI

Simone Biglieri SI ma certamente non abbiamo preso 4 gol… e in attacco abbiamo fatto benino, Destro però si è svegliato dopo che ha segnato… troppo tardi!!!!!!

Andrea Finamore E allora contestiamolo apertamente…facciamo delle belle manifestazioni…tanto c’è la fila di imprendoitori che vogliono investire nella Genova di oggi..voi non vi rendete conto di quello che dite…

Michele Lantieri BASTA!!!!!!!!!!!Stiamo tutte le domeniche a bruciarci il fegato e ha riempire questi forum di analisi,commenti,insulti che non portano a niente visto che nn arrivano a chi di dovere….SVEGLIAMOCI,ASTE IN CAMPO LA DOMENICA E CALCI NEL CULO IL MARTEDI…..UNA VOLTA I MERCENARI AVEVANO PAURA DELLA NORD,ORA FANNO IL COMPITINO E POI TUTTI A CASA SERENI E TRANQUILLI….QUANDO CAPIREMO CHE è ORA DI FAR SENTIRE LA VOCE DEL GENOA COME AI VECCHI TEMPI!!!!!!!!!!!!!!!

Matteo Toschi Preziosi ha i soldi che non sà più dove metterli! e il calcio per lui è divertimento (lo sta dimostrando…) prima ti presenti come il messia e poi fai cappelle abnormi perdendo credibilità!

Danilo Pili caro alessio può essere ma con lui almeno qualche soddisfazione l’abbiamo avuta o no……purtroppo c’è un inizio ed una fine x tutto…

Manuela Risso è certo è quello ke vuole scaricare la colpa sui tifosi….

Andrea Chiesa Ballardini su mediaset ha appena ammesso che senza Dainelli e (detto due volte ) Ranocchia e difficile difendere …. e ha ammesso che sono andati via giocatori troppo importanti ……..

Simone Delfino Oggi non abbiamo perso per colpa ne di preziosi ne di ballardini, abbiamo perso per delle cavolate commesse dai singoli, e non dite che e’ colpa di preziosi che li ha comprati perché certi errori non te li aspetti neanche in amatoriale, figurati se a farli sono dei nazionali! Senza quelle cavolate saremo qui a commentare ben altro risultato perché secondo me fino al 2-3 la squadra non ha giocato male…anzi….

Matteo Toschi Si è Chico?? Lo avevano presentato come un fenomeno?? Ed invece una pippa!! Sarà mica come Sansone? Che aveva la sua forza nei capelli?

 fabrizio cappagli Preziosi,mi raccomando,vendi tutti i migliori,e se proprio devi comprare,compra gente pronta tra un mese.Cosi’ si’ che andiamo lontano.

Pino clemente vergogna, i nostri grandi acquisti estivi, Eduardo,Rafinha e Veloso ci stanno portando in serie B. Non si puo’ giocare in serie A con quei tre,piu’ Chico Karja e Boakie. I migliori li vendiamo sempre e acchiappiamo sempre bidoni

Aaron Bruzzone Dopo qualche anno di ottimo calcio.. Molti si son fatti la bocca buona.. Parafrasando qualcuno “troppa nutella”.. Poi quando arriva un po’ di merda tutti giu dal carro invece di stare uniti.. Giusto criticare quando si sbaglia e chi sbaglia.. Ma preziosi vattene? Bene.. Chi viene? Compratelo voi il Grifone.. Anche io sono amareggiato e incazzato.. Ma chiedo a coloro che dicono “preziosi vattene” se sono gli stessi che lo applaudivano e si congratulavano col suo operato prima.. Quando oserei dire che tutti erano d’accordo con le sue scelte.. Detto questo salviamoci perchè nn credo che i giocatori che indossano la nostra maglia siano tutti ravatti.. Anzi.. Forza Genoa

Iacopo Galanzini Farò quello controcorrente ma io vedo più la colpa nei giocatori che nel presidente. Questo per 2 motivi: I soldi investiti ci sono in effetti, non è che non c’è la buona volontà; i giocatori sono tutti al di sotto delle aspettative ma non perchè non fossero validi sulla carta, ma perchè per un motivo o per l’altro stanno rendendo al di sotto delle loro potenzialità e delle aspettative.

Giorgio Boleto A luglio si è comprato per 50 e venduto per 70 o anche più. Dice il saggio: Mai vista una squadra che vende i pezzi migliori e diventa più forte!!!!

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.